Avete visto i figli di Meryl Streep? Alcuni sono praticamente identici alla madre e hanno ereditato la sua stessa passione per il cinema

Ecco i quattro splendidi figli di Meryl Streep, Henry, Mamie, Grace e Louisa Gummer, la somiglianza con la madre è impressionante!

Meryl Streep, una delle migliori e più amate attrici degli ultimi tempi, 3 volte premio Oscar, con un record di 21 candidature in totale, è la seconda attrice per numero di premi nella Storia degli Academy Awards. Interprete di film attraverso 5 decenni e protagonista di pellicole come Il cacciatore, La mia Africa, La casa degli spiriti, The Hours, I ponti di Madison County, Il diavolo veste Prada, The Manchurian Candidate, Julie & Julia, Mamma Mia!, The Iron Lady, e molti altri, è sposata da 43 anni con Don Gummer, e hanno quattro figli, ecco chi sono e cosa fanno i componenti della famiglia Gummer.

I Gummer figli della star Meryl Streep

Meryl Streep - cinematographe.it

I quattro figli avuti con Don Gummer sono Henry, nato nel 1979, Mamie, nata nel 1983, Grace, nata nel 1986 e Louisa nel 1991, tutti molto somiglianti e noti nel mondo dell’intrattenimento e dello spettacolo. Henry, 41 anni, è un noto musicista, conosciuto con il nome di Henry Wolfe. Dopo aver studiato recitazione alla Tisch School of the Arts a New York, si è dedicato interamente alla musica che è e sarà sempre, come ha lui stesso dichiarato, una passione che gli dà enormi soddisfazioni.

Henry Wolfe Gummer

Meryl Streep - cinematographe.it

Henry Wolfe ha fatto parte di una band indie pop, i Bravo Silva, pubblicando il primo brano da solita nel 2009, e il singolo Stop the Train presente nella colonna sonora di Julia & Julia. Dopo lo scioglimento della band, si trasferì a Los Angeles dove è cresciuto, da New York, iniziando a produrre i primi dischi. Tra i più conosciuti e accolti positivamente da importanti riviste di critica musicale, l’album Linda Vista del 2011 e Asilomar del 2015. Henry Wolfe è apparso inoltre in numerosi film come Lying, The Wait e Wolfe with an E oltre a un piccolo ruolo in The Good Shepherd.

Mamie Gummer

Meryl Streep - cinematographe.it

Mamie Gummer, 37 anni, è invece un’attrice a tempo pieno e il suo debutto risale al 1986, quando ha recitato in Heartburn, insieme a sua madre, interpretando appunto sua figlia, a soli 20 mesi, accreditata nei titoli di coda con il nome di Natalie Stern. Sono poi passati 20 anni prima che Mamie tornasse sul grande schermo con The Hoax, accanto a Richard Gere. L’anno successivo, era il 2007, ottenne un ruolo da protagonista in Evening dove interpretava la versione giovane di un personaggio impersonato dalla madre. Nuovamente protagonista anche di un prodotto per il piccolo schermo, della miniserie HBO John Adams, ha lavorato con registi come Ang Lee e Steven Soderbergh. È inoltre apparsa nella terza stagione di True Detective nel ruolo di Lucy Purcell, madre dei due bambini scomparsi attorno ai quali ruota la trama dello show.

Grace Gummer

Meryl Streep - cinematographe.it

Grace Gummer, anche lei attrice, ha interpretato, come Mamie, molte volte la versione più giovane di sua madre, tra cui il noto e acclamato La casa degli spiriti. Dopo questo piccolo ruolo nel 1993, torna nel 2011 sul grande schermo con Larry Crowne di Tom Hanks, partecipando anche a un remake di Arcadia a Broadway, ottenendo un Theatre World Award. Grace ha poi recitato in molte serie tv come The Newsroom, Extant, American Horror Story: Freak Show e The Hot Zone.

Louisa Gummer

Meryl Streep - cinematographe.it

Louisa Gummer, figlia più giovane di Meryl Streep, di 29 anni, è una modella che ha comunque una passione per la recitazione. Ha partecipato a una campagna di Dior e dopo aver terminato gli studi alla Yale School of Drama ha iniziato a lavorare in teatro partecipare numerose rappresentazioni, tra le quali anche una versione di Romeo e Giulietta nel 2019. Lo stesso anno ha fatto il suo debutto televisivo nel drama storico The Gilded Age, con nel cast anche Christine Baranski e Cynthia Nixon.

 

Leggi anche: Avreste riconosciuto Christopher Plummer in questa foto? Kevin Spacey non lo può vedere, ha provato a ingannare il diavolo ma ha reso orgoglioso il suo Canada