Avete visto i figli di Jennifer Garner e Ben Affleck? Il nome della secondogenita è legato alla fede ebraica

Dalla romantica liaison sono nati tre figli!

Sentimentalmente parlando, Ben Affleck ha avuto diverse storie importanti. La più chiacchierata oggi è probabilmente quella con Jennifer Lopez, dato l’impensabile e improvviso ritorno di fiamma. Una notizia splendida per chi ha sempre tifato per loro, senza mai arrendersi davanti all’evidenza.

Jennifer Garner e Ben Affleck: il frutto del loro sentimento

A ogni modo, il divo di Hollywood è diventato padre in un’altra relazione, altrettanto e persino più significativa. Ci riferiamo alla love story insieme alla collega Jennifer Garner, un altro gigante dell’industria dell’intrattenimento americano. In tale occasione, andremo dunque a soffermarci sull’idillio e, nello specifico, sui figli, gioia di qualunque genitore, anche la loro, sebbene il sentimento passionale sia tramontato da un bel pezzo oramai.

La primogenita di Ben Affleck e Jennifer Garner si chiama Violet ed è nata il 1° dicembre 2015. Poi sono arrivati Seraphina, nel 2009, e, infine, l’unico maschietto di casa, Samuel Garner, arrivato nel 2012. Le fotografie che ritraggono la famiglia al gran completo hanno lungamente lasciato sperare gli ammiratori in un ‘per sempre’. Ma, si sa, talvolta le favole non si coronano nella vita reale e, presto o tardi, bisogna farci i conti.

Dei tre figli, entriamo nel dettaglio a proposito del nome conferito da Jennifer Garner e Ben Affleck alla secondogenita, dal significato davvero speciale. Secondo quanto riporta infatti The Bump, Seraphina è il nome attribuito a una ragazza di origine ebraica, traducibile in “quelle che bruciano”.

Difatti, nelle scritture ebraiche i serafini sono gli angeli di Dio di rango più elevato (sopra gli angeli, gli arcangeli, i cherubini, ecc.). Raffigurati con sei ali, hanno notoriamente amore zelante. Poiché entrambi di fede cristiana, ha assolutamente senso che Ben e Jennifer abbiano conferito alla piccola un nome biblico.

Leggi anche Avete visto la figlia di Tom Cruise e Nicole Kidman? In questa foto assomiglia ad Amy Winehouse