Avete visto la figlia di Tom Cruise e Nicole Kidman? In questa foto assomiglia ad Amy Winehouse

Avete visto il recente selfie che Isabella Kidman-Cruise, figlia di Tom Cruise e Nicole Kidman ha postato sul suo Instagram?

Isabella Kidman Cruise oggi ha 28 anni ed era solo una bambina quando fu adottata dalla coppia formata dagli attori Nicole Kidman e Tom Cruise. A differenza dei suoi genitori famosi, la ragazza non ama i riflettori, anzi preferisce mantenere la riservatezza, soprattutto sui social dove pubblica per lo più foto di opere artistiche e meno i suoi selfie.

Per la semifinale degli Europei 2020 tra l’Inghilterra e la Danimarca, Isabella ha pubblicato un bellissimo selfie, dove si mostra al naturale con la chioma spettinata e in una posa seria, che descrive esattamente la sua tensione durante la partita: “La mia espressione durante i tempi supplementari, teniamo le dita incrociate”.

tom cruise, cinematographe.it

La ragazza si mostra in una foto bianco e nero, con un viso al naturale, con folte sopracciglia e un eye liner che crea un effetto cat eye stile anni cinquanta. In quella foto molti fan della coppia Cruise-Kidman e che seguono Isabella hanno notato una certa somiglianza con la cantante Amy Winehouse. Le due infatti si distinguono solo per i capelli.

La primogenita della coppia oggi ha 28 anni e vive a Londra insieme al marito Max Parker. Fa l’artista e preferisce pubblicare sul suo account Instagram molto di più le sue opere rispetto ai suoi selfie. Il selfie degli Europei ha portato molta fortuna all’Inghilterra, che ha vinto la semifinale, volando dritto in finale contro l’Italia nella partita che si terrà domenica 11 luglio. Probabilmente quella sera ci sarà un nuovo selfie della ragazza, sperando che porti fortuna alla sua squadra anche in finale, cosa che non sperano invece i follower italiani di Isabella, che per quanto adorino vedere le sue foto, preferiscono di gran lunga la vittoria della nazionale italiana.

Leggi anche Bella Hadid e quella malattia che non le dà pace: devo “trovare sempre il tempo per la mia flebo”