Avete visto i figli di Ambra Angiolini e Francesco Renga? Sembra abbiano preso il meglio da mamma e papà!

Avete mai visto i figli di Ambra Angiolini e Francesco Renga? Ecco come sono cresciuti i due piccoli angeli.

Quella di Ambra Angiolini e Francesco Renga è stata una lunga storia d’amore, coronata dalla nascita di due figli, Jolanda e Leonardo, nati rispettivamente nel 2004 e nel 2006. Nonostante i due si siano separati, l’amore che provano per i proprio figli resta immutabile. Come ha rivelato lo stesso Renga: “Anche se Ambra e io non stiamo più insieme ci vediamo spesso. Non abbiamo mai perso il senso di famiglia. Anzi, noi quattro siamo ancora una famiglia”.

ambra angiolini, cinematographe.it

La prima figlia, Jolanda, è nata proprio all’inizio della storia d’amore tra la Angiolini e Renga. L’anno successivo il cantante ha dedicato proprio alla bambina la canzone Angelo, presentata al Festival di Sanremo e vincitrice dell’edizione del 2005. Quell’edizione è stata per entrambi una grande emozione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ambra Angiolini (@ambraofficial)

I due ragazzini amano non solo la mamma, ma tanto anche il papà, che supportano in ogni suo nuovo traguardo. Nell’ultima edizione di Sanremo sono stati proprio loro i primi sostenitori del papà, con un bellissimo messaggio: “Al tuo segnale, scateniamo l’inferno! Il tuo esercito Danda e Leo”. Non è mancata la reazione del papà, che ha messo la foto della rosa “di supporto” su Instagram, commentandola così: “Capite perché?! Cosa voglio di più?!? Amori della mia vita, grazieeee!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesco Renga (@francescorenga)

Per quanto riguarda Leonardo, il ragazzino – a differenza della sorella che è molto più social – non ama comparire molto sul web. La sorella Jolanda invece ha un proprio profilo Instagram e molto spesso commenta o risponde a ciò che i suoi genitori pubblicano sui proprio account Instagram: dimostrazione che l’amore che la ragazza prova per i suoi genitori è davvero profondo.

Leggi anche Ecco presentato il figlio di James McAvoy. Il suo nome ha un significato bellissimo e colmo d’amore