Avete visto come appare Monica Bellucci oggi? La sua incredibile forma fisica fa invidia alle ventenni!

Monica Bellucci sfoggia tuttora una forma fisica strepitosa

Il tempo passa. Eppure, Monica Bellucci è tuttora bella da togliere il fiato  L’incantevole attrice, conclamata sex symbol internazionale, è emblema della mediterraneità nel mondo. E il recente photoshooting per il rinomato brand Dolce & Gabbana lo testimonia.

Monica Bellucci: emblema della bellezza mediterranea

Servizio Dolce & Gabbana con Monica Bellucci

In una foto (o meglio, in una serie di scatti) la maison, tra le più apprezzate al mondo, ha immortalato l’Italia al suo massimo splendore. Favolosa in nero Monica Bellucci posa sullo sfondo del Lago di Como, che è lo scenario perfetto e naturale della campagna della stagione primavera estate 2021 dedicata alla Devotion Bag.

A tre anni dalla sua introduzione in commercio, quando dei droni volanti la trasportarono sulla passerella, la borsa è entrata a far parte della gamma dei modelli più desiderati griffati D&G, declinata in dimensioni, forme e materiali differenti. La resa nelle immagini condivise sulle moderne piattaforme web ha strabiliato gli utenti. Per la qualità del prodotto? Certo che sì, ma con il prezioso contributo di Monica Bellucci.

Monica Bellucci photoshoot

L’ex compagna di Vincent Cassel è stata raffigurata in 6 outfit total black della maison accessoriati con la borsa. Basta posarle gli occhi addosso per qualche istante e si viene “folgorati”! La Devotion Bag è contraddistinta dal simbolo del Cuore Sacro, una dichiarazione di devozione e amore per la cura rimessa nei particolari, l’artigianalità e l’eleganza.

Tratti distintivi fin dagli esordi del lavoro dei due designer, intervenuti per ricoprire di elogi Monica Bellucci. È ambasciatrice nel mondo della bellezza italiana: la sua amicizia li inorgoglisce e il suo fascino dona una luce incredibile alle loro creazioni, hanno affermato. Con lei condividono la devozione per l’Italia, per la famiglia, per il lavoro, per il lavoro e il ben fatto: esprimere tali valori li riempie di gioia.

Leggi anche Bella Thorne e Benji si sposano! Ecco la foto con l’anello di fidanzamento