Avete riconosciuto questo bimbo in braccio al suo papà? Oggi ha 39 anni. Ecco qual è il tatuaggio che ha sconvolto i suoi fan

Vi diamo un indizio: ha interpretato uno dei ruoli chiave del Marvel Cinematic Universe...

È stato il supereroe a stelle e strisce per eccellenza, e ora che ha appeso lo scudo al chiodo non vediamo l’ora di vedere i suoi prossimi progetti cinematografici. Stiamo parlando di Chris Evans, l’attore che nel Marvel Cinematic Universe ha dato il volto a Steve Rogers, aka Captain America.

La trasformazione di Chris Evans negli anni

Chris Evans il 13 giugno 1981 a Sudbury, una piccola cittadina situata nello stato del Massachusetts. Suo padre, Bob Evans, è un dentista, mentre sua madre, Lisa Capuano, è una ex ballerina di origini irlandesi e italiani. Ha due sorelle, Carly e Shanna, ed un fratello di nome Scott.

Per tutta la sua infanzia e adolescenza ha vissuto a Boston, diplomandosi alla Lincoln-Sudbury Regional High School. Una volta terminati gli studi, decise di trasferirsi nella Grande Mela dove iniziò a frequentare la scuola di Lee Strasberg.

La sua carriera è iniziata in tv, grazie ad un piccolo ruolo nella serie The Newcomers. Dopo essere stato nel cast di film come Non è un’altra stupida commedia americana, Perfect Score e Cellular, nel 2005 interpreta la Torcia Umana ne I Fantastici 4. Nel 2010 interpreta un altro personaggio tratto dai fumetti in The Losers, prima di entrare nel Marvel Cinematic Universe nel 2011 con Captain America – Il primo Vendicatore. Nel 2016 ha diretto il suo primo film, Before We Go. Nel 2020, è stato protagonista della miniserie di Apple Tv+, In difesa di Jacob.

Il tatuaggio di Chris Evans che ha sconvolto i suoi fan

Chris Evans ha diversi tatuaggi, ma ce ne è uno in particolare che ha un significato molto importante per lui. Sul suo petto c’è una scritta che recita “In loving memory of Bardsley with me always”. Il tatuaggio è dedicato ad un suo caro amico di nome Bardsley, morto nel 2013 a causa di un terribile incidente.

Leggi anche: Avete mai visto la sorella di Chris Evans? I fan di Captain America non hanno fatto a meno di notare un particolare