Avete mai visto la sorella di Chris Evans? I fan di Captain America non hanno fatto a meno di notare un particolare

La sorella di Capitan America ha catturato l'attenzione per via del suo aspetto fisico

Tra i protagonisti principali dei film ambientati nell’universo Marvel, Chris Evans si è saputo guadagnare uno spazio alla luce del sole. Ha sempre preferito far parlare di sé soprattutto per il talento, nei panni del paladino della giustizia Capitan America, anziché per la vita privata. Una vita privata in cui rivestono un ruolo importante le sorelle Carly e Shanna. Particolarmente legato alle sue origini, Chris crede fermamente nel valore della famiglia.

Chris Evans: l’attaccamento alle sorelle

Alla notte degli Oscar del 2017, Chris Evans è apparso in ottima compagnia. Accanto aveva ancora una sorella. Dopo l’esperimento in passato con Carly, aveva deciso di chiedere a Shanna di accompagnarlo. Smessi i panni di Capitan America, il 39enne ha tirato fuori il lato più dolce e in tanti si sono congratulati con lui per la meravigliosa persona che è. Anche se qualcuno ha peccato indubbiamente di superficialità, notando come la sorella sia fisicamente opposta rispetto all’attore Marvel, ma di certo non per questo si può dire che non sia altrettanto graziosa!

Chi è Shanna Evans e cosa fa nella vita

Mentre pure il fratello Scott è un affermato attore, le “sorelle di casa” Carly e Shanna, sebbene operino nel campo della recitazione, sono lontane dallo star system. Secondo quanto apprendiamo in un articolo pubblicato su WCVB Boston, Carly dirige il programma teatrale di un liceo ed è docente di inglese. E Shanna? Il pezzo evidenzia che è la costumista del Concord Youth Theater Group, nel Massachussets, ed è insegnante di sostegno. A proposito del Concord Youth Theater, diretto dalla madre Lisa, esso è stato recentemente ristrutturato e lo scorso anno Chris ha inaugurato il nuovo teatro, dove si è formato egli stesso come attore. L’ideale chiusura del cerchio, di un percorso iniziato in una tranquilla cittadina e che lo ha portato molto lontano, grazie anche al sostegno delle persone più care.

Leggi anche Chris Evans sorprende il web con le sue doti di pianista