Avete riconosciuto questo bel ragazzino? Ha affascinato le sue studentesse, il troppo lavoro gli ha fatto perdere l’amore e ha sconfitto un brutto male

È il protagonista di un famoso medical drama

È nato a Los Angeles il 10 agosto 1984 e ha debuttato sul piccolo schermo nel 2006 in un episodio della serie tv Related. In seguito, tante apparizioni come guest star in serie televisive come Brothers & Sisters – Segreti di famiglia, Veronica Mars, Dirt, United States of Tara fino al 2008 quando entra nel cast fisso di 90210. Uno dei suoi ruoli televisivi più recenti e importanti della sua carriera è stato quello di Tom Keen nella serie The Blacklist. Ha dichiarato di essere un grande appassionato di musica, tant’è che sa suonare la chitarra e il pianoforte ed ha un gruppo musicale di cui è il cantante. Sapete di chi stiamo parlando? Di Ryan Eggold!

Ha affascinato le sue studentesse

Dal 2008 al 2011, Ryan Eggold ha interpretato il ruolo dell’affascinante professore Ryan Matthews in 90210, serie tv sequel della celeberrima Beverly Hills 90210.

Il troppo lavoro gli ha fatto perdere l’amore e ha sconfitto un brutto male

Dopo aver interpretato il ruolo di Tom Keen per quattro stagioni e mezza in The Blacklist, l’attore americano è diventato protagonista nel 2018 di un’altra serie di casa NBC, ovvero del medical drama New Amsterdam. Basata sul libro Twelve Patients: Life and Death at Bellevue Hospital di Eric Manheimer, la serie segue le vicende del dottor Max Goodwin dalla sua nomina come direttore medico di uno degli ospedali pubblici più vecchi degli Stati Uniti in poi. L’uomo scopre ben presto di avere un tumore alla gola, che sconfigge nella seconda stagione.

Leggi anche Avete mai visto Ron Howard da piccolo? È stato un bambino balbuziente, da ragazzo ha vissuto tantissimi giorni felici e da grande ha conquistato due Oscar