Avete riconosciuto la bambina nella foto? Oggi l’attrice ha 37 anni, è una delle donne più sexy e ha sempre degli occhi pazzeschi

Ecco com'era Mila Kunis e com'è entrata nel mondo del cinema, diventano oggi una delle attrici più apprezzate a livello internazionale.

Mila Kunis, attrice, modella e doppiatrice ucraina naturalizzata statunitense, ha iniziato la sua carriera a 14 anni, dopo aver frequentato una scuola di recitazione dall’età di 9 anni. Entrare nel mondo del cinema poteva risultare difficile se non fosse stato per l’agente e manager della Kunis che si occupava di portarla alle audizioni. La famiglia della Kunis era ebraica aschenazita, ha vissuto per anni nell’allora Unione Sovietica e non è stata un’esistenza facile, come ha più volte dichiarato l’attrice. Anche quando si sono trasferiti negli Stati Uniti, Mila aveva 7 anni, è stato difficile integrarsi e soprattuto poter pagare la scuola di recitazione: i costi erano diversi da quelli ai quali i genitori erano abituati in Ucraina dove entrambi avevano un buon lavoro. Impegnati tutto il giorno, Mila Kunis non aveva nessuno che poteva portarla alle audizioni. Ed è stata proprio la sua agente, diventata poi sua manager, a decidere di occuparsi di tutti. Evidentemente vedeva nella Kunis quel talento per il quale oggi è nota e popolare. Presa nella sit-com That ’70s Show fingendo di essere quasi maggiorenne, mentre aveva 14 anni, e presa per il ruolo di Jackie, diventa da subito famosa sul piccolo schermo partecipando anche come guest star ad alcuni show televisivi, ma la fama internazionale è ancora lontana.

Il successo di Mila Kunis, seconda donna più sexy del mondo nel 2011

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mila Kunis (@milalkunis)

Dal 1999 voce di Meg nella versione originale della serie d’animazione I Griffin, Mila Kunis nel 2008 entra nel cast del film Max Payne,  successivamente partecipa a Non mi scaricare ed è l’anno dopo che arriva la classifica delle Top 99 Woman del sito AskMen.com che la posizione al 27º posto. Il 2010, uno dei suoi ruoli più iconici, è l’anno dello straordinario inquietante Il cigno nero, interpretazione con la quale vince il Premio Mastroianni dopo la presentazione della pellicola alla 67ª Mostra del Cinema di Venezia. L’anno successivo ha un altro ruolo da co-protagonista nella celebre commedia Amici di letto a fianco di Justin Timberlake.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mila Kunis (@milalkunis)

Tra testimonial per linee e case di moda, dopo la parte in Ted, la rivista Forbes inserisce la Kunis al 9º posto tra le attrici più pagate al mondo: il suo guadagno si aggirava infatti intorno agli 11 milioni di dollari. Prima nella classifica della FHM tra le 100 donne più sexy del mondo nel 2013 prende parte anche al Il grande e potente Oz, Jupiter – Il destino dell’universo, con alcuni contratti per serie tv a partire dal 2015 anche in veste di produttrice per il canale Starz come ad esempio l’horror-comedy Trapped. Sposata per la seconda volta nel 2015 con Ashton Kutcher, conosciuto sul set di That ’70s Show, amici per anni e nel 2014 fidanzati inseparabili, la coppia ha due figli nati rispettivamente nel 2014 e nel 2016.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mila Kunis (@milalkunis)

Leggi anche: Ecco com’è cambiato Christian Bale negli anni, l’attore premio Oscar ha iniziato a recitare a soli 13 anni