Avete mai visto l’ex fidanzato di Luke Evans? Si sono amati molto ma non condividevano gli stessi progetti di vita

Luke Evans ufficializza la sua rottura con l'ora ex fidanzato Rafel Olarra, sottolineando uno dei suoi più grandi sogni per il futuro

Luke Evans, attore e cantante gallese, attivo sia in campo teatrale che cinematografico e di recente nel cast principale della serie tv L’alienista, dopo un passato nel quale lavorava come commesso e prendeva lezioni di canto, nel 1997 vince una borsa di studio che gli permettere di frequentare la The London Studio Centre. Iniziando a partecipare a numerose rappresentazioni teatrali al West End di Londra, raggiungendo una certa notorietà con lo spettacolo Small Change, con critiche positive, a 30 anni fa il primo provino per il suo successivo debutto sul grande schermo: Sex & Drugs & Rock & Roll, seguito lo stesso anno da Scontro tra titani e Tamara Drewe – Tradimenti all’inglese. Noto anche per le sue interpretazioni in I tre moschettieri, Fast & Furious 6, la trilogia de Lo Hobbit, La bella e la bestia e Dracula Untold, ecco cosa sappiamo della vita privata dall’attore.

Luke Evans e la rottura con il fidanzato Rafel Olarra


Dichiaratamente omosessuale, sottolineando come non abbia mai cercato di nasconderlo, Luke Evans è stato legato, fino a pochi mesi fa, a Rafael Olarra, con il quale ha iniziato a frequentarsi nell’estate del 2019, rendendo poi pubblica la loro relazione a febbraio 2020. Tra ottobre e novembre, anche se non ci sono fonti attendibili, la relazione sarebbe finita. Durante un’intervista del The Times, Luke Evans ha ufficializzato il suo esser tornato single, condividendo i suoi sogni di diventare padre e anche alcune vicende legate alla sua infanzia. Sempre molto aperto su quella che è la sua sfera personale, ha ricordato gli episodi di bullismo subiti a scuola e dovuti all’essere figlio di due testimoni di Geova e ha confermato che spera presto di diventare padre, con o senza un compagno al proprio fianco. “Ci ho pensato molte volte e man mano che invecchio penso che forse dovrei andare avanti e farlo, anche se non trovo l’uomo giusto“, ha affermato durante l’intervista del The Times. “Non voglio essere un papà anziano. Credo che ci sia davvero molta soddisfazione nel trasmettere quelle che sono le tue esperienze per crescere un essere umano gentile e rispettoso, dalla mentalità aperta, che può entrare a far parte del mondo mondo e fare qualcosa di buono. Spero quindi che succederà presto“.

 

Leggi anche: Elliot Page divorzia dalla moglie dopo 3 anni: “resteremo amici”