Avete mai visto le figlie Sylvester Stallone? Ecco chi sono le bellissime Sophia, Sistine e Scarlet

Le figlie di Sylvester Stallone sono ormai delle giovani donne: ecco chi sono Sophia, Sistine e Scarlet Stallone

Sylvester Stallone è un personaggio del cinema internazionale più che conosciuto a livello mondiale. Si tratta dell’interprete di moltissimi personaggi noti, come per esempio il famoso pugile Rocky Balboa e il grande Rambo. Tanta fama come questa porta, sicuramente, ad attirare su se stessi moltissima attenzione, che porta a cercare informazioni anche su chi sta intorno al volto noto. Ecco perché il molti si domandano chi siano e come siano diventare le tre figlie dell’attore: Sophia, Sistine e Scarlet Stallone.

Le figlie di Sylvester Stallone: come sono oggi Sophia, Sistine e Scarlet

La più grande tra le tre figlie del celebre Sylvester Stallone è Sophia Rose Stallone (classe 1996), seguita da Sistine Stallone, (classe 1998) e infine è arrivata anche la più piccola, Scarlet Stallone (classe 2002). Le due sono nate dalla relazione con Jennifer Flavin, moglie dell’attore statunitense. Non si tratta delle uniche figlie del famoso interprete. Infatti, prima di loro sono nati anche due figli maschi: Sage Stallone, scomparso tragicamente nel 2012, e Seargeoh Stallone. I due ragazzi sono nati dalla prima moglie di Sylvester Stallone: Sasha Czack.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da scar (@scarletstallone)

Tornando alle tre ragazze, guardandole tutte insieme vediamo sicuramente una grande somiglianza tra di loro, ma si può affermare che dai genitori hanno preso senz’altro la bellezza, ma anche il talento. La prima delle tre, Sophia Rose Scarlet, è intenzionata ad entrare a far parte del mondo dell’imprenditoria, ma, nell’attesa della laurea, si arrangia come modella. La seconda, Sistine Stallone, ha già alle spalle una bella carriera da modella avviata, che la vedo come volto di molti marchi importanti, ma anche ospite a Sanremo nel 2017 come figlia di personaggi famosi, al fianco di Carlo Conti. L’ultima, Scarlet Stallone, è ancora piccolina, ha solo 18 anni, ma se riprende il talento dalle sorelle maggiori e dai suoi genitori, non ci sono dubbi su un futuro brillante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sly Stallone (@officialslystallone)

Tutte e tre le ragazze sono molto legate al padre, come dimostrano anche molte foto che l’attore e le sue figlie pubblicano insieme sui social network. D’altronde, essere la figlia di Rocky Balboa non deve essere affatto una cosa da poco.

Leggi anche:Avete mai visto il fratello di Angelina Jolie? Il rapporto ambiguo con la sorella lo ha messo al centro di un grandissimo scandalo mediatico!