Avete mai visto la sorella di George Clooney? Eccoli in una scatto tutti e 2 insieme. Non sembra di certo avere lo stesso fascino del fratello minore!

George Clooney e la sorella? Sono così diversi da sembrare due sconosciuti!

George Clooney è stato per parecchi anni lo scapolo d’oro dell’intera Hollywood. Innumerevoli le conquiste seminate negli anni dal mai dimenticato dottore di E.R. Medici in prima linea, che dal piccolo ha saputo compiere brillantemente il salto al grande schermo. Frutto anche del suo sguardo magnetico, del suo irresistibile fascino, capace di fare strage di cuori. E se vi dicessimo che l’oggi 59enne ha una sorella, come ve la immaginereste? Il ritratto in carne e ossa di madre natura: non è così? Purtroppo, se le vostre aspettative sono alte, vi attende una delusione. Della serie che se un giorno doveste accidentalmente finire per incontrarla mai la assocereste al bel tenebroso del cinema. Una donna comune, di cui è dato sapere poco, essendo estranea al mondo dello spettacolo, ma di cui vi proveremo a proporre una breve biografia.

Chi è la sorella maggiore di George Clooney

Adelia Clooney è nata a Lexington, in Kentucky, negli Stati Uniti d’America. Eppure, sebbene il luogo di provenienza sia noto, non è possibile affermare lo stesso per quanto riguarda i riferimenti anagrafici. Si presume che abbia intorno ai 60 anni, ma non se ne ha la certezza. Il padre Nick Clooney era un rinomato presentatore tv al servizio di AMC Network, mentre la splendida madre era una consigliare comunale.

La sorella di George Clooney era felicemente coniugata con Norman Zeidler, comandante dell’esercito USA e artista. I due si erano frequentati per un periodo, scegliendo, poi, di scambiarsi l’eterna promessa nel 1987. Una favola coronata dalla nascita di due bambini, Alison e Nicholas, sfortunatamente interrottasi nel 2004, quando un, fatale, infarto ha colpito il marito.

In seguito alla dolorosa scomparsa, Adelia ha deciso di non risposarsi e di dedicare ogni energia alla crescita dei figli e alla carriera. Attualmente risiede ad Augusta Country, nel Kentucky, ed esercita la professione di contabile. Adelia è particolarmente legata a George e, a dimostrazione del forte legame, lo ha difeso in più occasioni dalle false voci messe in giro sul suo conto.

Leggi anche Ai tempi di Arma Letale era l’uomo più sexy del mondo, e adesso? Ecco com’è cambiato Mel Gibson