Avete mai visto la moglie di Viggo Mortensen? La sua sintonia con la ex stupisce i fan del Signore degli Anelli

Il protagonista del Signore degli Anelli ha conservato un legame bellissimo con la ex

Viggo Mortensen è uno degli attori più versatili al mondo ed è spesso elogiato per i suoi numerosi interessi. Inoltre, è anche un devoto padre di famiglia e profondamente romantico. Sposato con Exene Cervenka dal 1987 al 1998, attualmente è legato da una lunga relazione alla collega Ariadna Gil Giner.

Ariadna Gil Giner è nata nel 1969 ed è una nota attrice spagnola. Il suo volto espressivo e la sua ecletticità le hanno permesso di destreggiarsi abilmente tra ruoli comici e altri drammatici. Tra le varie produzioni, è stata parte del cast di film come La Voce degli Angeli (1998), Camera Oscura (2000) e Appaloosa (2008), con Ed Harris e Viggo Mortensen.

Viggo Mortensen: legame indissolubile con la ex

Viggo Mortensen con il figlio e la ex moglie

Nel corso degli anni ha affiancato nomi importanti come Javier Bardem, Penelope Cruz, Jeremy Irons, Timothy Spall e tanti altri. Forse è più conosciuta per il ruolo del 2006 nel film capolavoro di Guillermo del Toro, Il labirinto del fauno. Giner ha incontrato Mortensen per la prima volta sul set di Alatriste nel 2006. Alatriste è un film di guerra epico diretto da Agustín Díaz Yanes, il secondo più costoso mai realizzato in Spagna (circa 24 milioni di euro), preceduto solamente da Agora.

Secondo numerose indiscrezioni, tra loro è stato colpo di fulmine fin dal primo ciak. All’epoca la relazione fece parecchio scalpore, in quanto Ariadna Gil Giner era ancora sposata con l’affermato regista David Trueba. Dalla storia tra Giner e Trueba sono nati due figli: Violeta Rodriguez e Leo. Il divorzio risale al 2008.

Lei e Mortensen tengono un profilo basso nella love story, che pare funzionare bene, con i due molto felici e innamorati, oltre dieci anni dopo l’inizio del legame. Un segreto può essere la Cervenka, ex di Viggo Mortensen, che ha avuto da lei Henry Blake. La donna non ha mai messo i bastoni fra le ruote nel privato di Mortensen, ma si è sempre prodigata per garantire l’equilibrio nella famiglia allargata, per il bene del loro figlio, Henry Blake.

Leggi anche Avete mai visto la casa di Salma Hayek? È immersa nella natura e ha una vista mozzafiato!