Avete mai visto la moglie di Ron Perlman? Ecco perché e per chi l’attore di Hellboy ha chiesto il divorzio

Ecco chi è la donna che è stata per anni al fianco dell'attore Ron Perlman.

È l’attore prediletto di registi come Frankenheimer, Dante, Jeunet, Baird, Del Toro e Annaud. Proprio quest’ultimo lo fece esordire nel 1991 sul grande schermo nel film La guerra del fuoco. Ron Perlman è conosciuto però per aver dato il volto al monaco Salvatore ne Il nome della rosa ed aver interpretato Hellboy. Poi tante apparizioni televisive in serie come Sons of AnarchyThe Blacklist. Ha dato voce anche a numerosi personaggi di cartoni animati ed è la voce narrante della serie di videogiochi Fallout. Ora, vi sveliamo qualche dettaglio sulla sua vita privata…

Chi è la moglie di Ron Perlman?

L’attore è stato sposato dal 1981 fino al maggio del 2019 con Opal Stone, una disegnatrice di gioielli. La coppia ha avuto due figli: Blake Amanda, nata nel 1984, e Brandon Avery, nato invece nel 1990. A chiedere il divorzio – dopo ben 40 anni dal loro fatidico sì – è stato proprio l’attore.

Il motivo? Perché Ron Perlman si è innamorato di un’altra donna. L’attore, infatti, sul set della serie tv Single Parents ha conosciuto l’attrice Allison Dunbar e se ne è innamorato perdutamente. Pensate che cinque giorni dopo l’ufficialità del divorzio con la sua ex moglie Opal, la star è stata paparazzata insieme alla sua nuova fiamma con tanto di bacio tra le strade di Pasadena, California. Tra di loro c’è una bella differenza di età: lui è del 1950, mentre lei è del 1973. Ben 23 anni!

Leggi anche Avete mai visto i fratelli di Chloë Grace Moretz? Il motivo per cui sono stati presi di mira è vergognoso