Avete mai visto i fratelli di Chloë Grace Moretz? Il motivo per cui sono stati presi di mira è vergognoso

Chloë Grace Moretz attrice statunitense attiva sul piccolo e grande schermo, che sta collezionando un successo dopo l’altro, è nota, oltre che per i suoi ruoli horror nei primi anni 2000, anche per i film di Kick-Ass e per la pellicola The Miseducation of Cameron Post, presentata alla 14ª edizione della Festa del Cinema di Roma. Conosciuta anche per una parte in Suspiria di Luca Guadagnino, Chloë Grace Moretz ha una numerosa famiglia composta da 4 fratelli più grandi: Brandon, Trevor, Colin e Ethan, ai quali è molto legata e che seguono attivamente la sua carriera cinematografica. Lo stesso Trevor ha frequentato scuole di arti dello spettacolo ed è stato proprio vedendolo recitare in una rappresentazione teatrale, che Chloë ha deciso di dedicarsi al teatro. Trasferendosi con la famiglia a Los Angeles la sua carriera d’attrice ha avuto inizio, raggiungendo popolarità con il remake di Amityville Horror con il quale ha ricevuto una candidatura agli Young Artist Award. Ma cosa si sa della sua vita privata e dei suoi fratelli?

La numerosa famiglia di Chloë Grace Moretz

Chloë Grace Moretz - cinematographe.it

Brandon Moretz

Chloë Grace Moretz ha raccontato degli episodi della sua infanzia dopo la sua interpretazione nel film The Miseducation of Cameron Post, dove veste i panni un adolescente gay che si sottopone a una “terapia di conversione” in un centro di cura chiamato God’s Promise. “Ho due fratelli gay. Siamo cresciuti in una piccola città nel nord-ovest della Georgia, siamo sempre stati una famiglia molto cristiana“, ha dichiarato la Moretz. “Quindi, quando Colin e Trevor hanno fatto coming out, è stato abbastanza sconvolgente per l’intera comunità“.

Chloë Grace Moretz - cinematographe.it

Trevor Moretz

Colin e Trevor sono stati spesso vittime di bullismo a scuola e fin da giovanissima, Chloë Grace Moretz, è sempre stata motivata a lottare per i diritti umani ed è da anni e un’attiva sostenitrice della comunità LGBT. Prima di parlare con la famiglia, Trevor e Colin hanno anche pensato di andare via a vivere da soli.

Chloë Grace Moretz - cinematographe.it

Ethan Moretz

Siamo stati molto fortunati ad avere una madre molto progressista come la nostra“, ha continuato l’attrice riflettendo sullo spirito di accettazione dei suoi genitori, “ma hanno dovuto comunque affrontare degli episodi drammatici“. Trevor, 34 anni, fratello maggiore dopo Brandon, è stato anche il suo manager. Noto attore e produttore ha recitato in film come Young in Revolt, The Equalizer – Il vendicatore e La quinta onda.

Chloë Grace Moretz - cinematographe.it

Colin Moretz

Ethan, ha recitato in The Third Nail nel 2017, è più giovane di Brandon e di Ethan, ma è più grande di Colin e Chloë. Colin Moretz ha invece recitato nel film Blood Story insieme alla sorella nel 2010. Per quanto riguarda Brandon, il più grande dei fratelli, non si sa di cosa si occupi o se anche lui sia interessato alla recitazione.

Chloë Grace Moretz - cinematographe.it

Leggi anche: Avreste riconosciuto Diane Kruger in questa foto? È ingrassata per essere la più bella del mondo e ha causato una guerra tra Brad Pitt ed Eric Bana