Avete mai visto la moglie di Luca Marinelli? Un dettaglio del loro incontro ha emozionato i fan

L'incontro fatale è... un dono dal cielo!

Uniti dalle stelle… e dal set. Spesso ci si finisce per innamorare sul luogo di lavoro, così è andata nella storia tra Luca Marinelli e Alissa Jung. Entrambi attori, sul conto del nostro connazionale è dato sapere molte informazioni, al contrario della dolce metà. Andiamo perciò a scoprire tutto il necessario sul suo conto, dalle origini a com’è avvenuto il fatidico incontro con Luca!

Alissa nasce nel 1981 a Münster, in Germania, e nel suo Paese d’origine gode di parecchie notorietà, in quanto ha recitato in molteplici soap opera e serie tv. Una ragazza giovane, talentuosa e intraprendente, capace di portare avanti in parallelo l’interesse per l’arte a quello verso le materie scientifiche. Difatti, in teatro avviene la formazione professionale ma la Jung non perde di vista nemmeno gli studi, laureandosi in medicina.

Comunque, tra le serie a cui ha prestato il proprio contributo figurano Rosamunde Pilcher, Viva Berlin! e Squadra Speciale Cobra 11, approdata con successo pure sulle reti Rai. Relativamente alla sfera privata, è stata per parecchio tempo (dal 1999 al 2007) al fianco del presentatore televisivo Jan Hahn, con cui ha avuto due figli: Lenius e Julina.

Luca Marinelli: a Berlino per amore

alissa jung e luca marinelli

Luca Marinelli, l’attuale sposo, lo ha conosciuto otto anni fa, nel 2012, sul set della fiction Maria di Nazaret, dove interpretavano Giuseppe e Maria. Marinelli ha poi interpretato il mitico Fabrizio De André in Fabrizio De André – Principe Libero, fiction accolta con ampi consensi dal pubblico e dalla critica.

In seguito alle nozze, Marinelli è andato a convivere in Germania, precisamente a Berlino, con la partner sebbene faccia spesso ritorno in Italia, ogni volta che gli impegni professionali lo richiedono. La decisione di trasferirsi nella capitale tedesca non la rimpiange perché è una città ottimamente organizzata e piena di cose da vedere e fare.

Leggi anche Avete mai visto la figlia di Sean Penn? È bellissima come la madre e adora Charlize Theron