Avete mai visto la figlia di Sean Penn? È bellissima come la madre e adora Charlize Theron

Alla fine del suo primo matrimonio con Madonna, Sean Penn conobbe l’attrice Robin Wright e con lei andò a convivere agli inizi degli anni ’90. Il 13 aprile del 1991 nacque la loro prima figlia, chiamata Dylan Frances. La ragazza oggi ha 29 anni, è di una bellezza unica e ha sfruttato molto bene questa sua dote innata, diventando una modella internazionela.

sean penn, cinematographe.it

Chi è Dylan Frances Penn?

Per la sua gravidanza, la madre Robin Wright rinunciò al ruolo di Maid Marian in Robin Hood: Principe dei ladri. La piccola Dylan è cresciuta a Ross, una città della contea di Marin, in California. Suo padre, Sean Penn, ha vinto due volte il premio Oscar nella categoria Migliore attore. Sua madre invece è una vincitrice di un Golden Globe. La giovane ha un fratello minore, chiamato Hopper Jack.

sean penn, cinematographe.it

Dopo gli studi alla Marin Academy, la giovane ha abbandonato gli studi all’University of Southern of California dopo appena un semestre. Si è trasferita a New York City, dove ha lavorato come fattorina delle pizze, prima di intraprendere la carriera da modella. Per racimolare abbastanza soldi, essere indipendente da suo padre e costruirsi una propria carriera, Dylan ha anche lavorato come cameriera, come redattrice di sceneggiature, come hostess di ristoranti e ha fatto uno stage presso un’agenzia pubblicitaria.

La carriera di Dylan Frances Penn

sean penn, cinematographe.it

La sua carriera da modella ha avuto inizio nel 2013, quando ha posato per la GAP nei suoi cartelloni pubblicitari. Poi è apparsa nelle foto di GQ ed Elle nel giro di un paio d’anni. Nel corso del tempo la giovane Penn ha posato per vari fotografi, tra cui Tony Duran, alcune volte anche con mezzi nudi in bianco e nero, che a detta sua adora.

Ma a Dylan non bastava essere solo una modella, lei voleva ricoprire anche le tracce lasciate da suo padre, diventando un’attrice. Il suo primo film è stato l’horror The Condemned – l’isola della morte, diretto da Eli Morgan Genser, in cui interpreta la fidanzata di un membro della band protagonista, che vive in un edificio fatiscente. Un altro ruolo è stato nel film Elvis & Nixon, con Kevin Spacey.

sean penn, cinematographe.it

Curiosità su Dylan Frances Penn

Dylan è consapevole della sua bellezza, ha – come dicono varie riviste – un ego smisurato e lo ostenta, senza nascondersi dietro la falsa umiltà che altri personaggi famosi hanno.

La giovane è anche una grande fan di Charlize Theron, che è stata fidanzata con suo padre dopo la separazione di quest’ultimo con la ex moglie. Le due hanno trascorso tanto tempo insieme e l’ha definita “brillante per una cosa. Lei è l’unica donna dopo mia madre [Wright] che può far stare zitto mio padre. L’unica donna! Lei è una centrale elettrica. Congratulazioni a Theron per il suo successo”. Dopo la rottura tra Sean Penn e l’attrice, la giovane Dylan ha ammesso di essere rimasta in contatto con Charlize Theron.

Dylan ha anche un profilo Instagram, su cui condivide alcune foto in cui appare bellissima anche senza trucco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dylan Penn (@iamdylanpenn)

Leggi anche: Avete mai visto la figlia di Susan Sarandon? Il suo striptease è passato alla storia!