Avete mai visto la moglie di Joe Manganiello? È bionda naturale, ha raggiunto il successo con una serie TV e ha sconfitto il cancro a soli 28 anni

È sudamericana ed è di una bellezza mozzafiato. Chi è? Scopriamolo insieme!

Le donne lo considerano un vero e proprio sex symbol, forse e soprattutto al ruolo di “Birillone” Richie in Magic Mike e nel sequel Magic Mike XXL. In pochi sanno, che è un mix di culture: da sua padre ha ereditato origini italiane – precisamente siciliane e campane –  mentre da sua madre ha ereditato origini austriache e armene. Quando era un giovane adolescente si è distinto in vari sport come football, basket e pallavolo, ma appena è salito sul palco per la prima volta –  durante una produzione scolastica del musical Oklahoma!, ha scoperto la sua passione per la recitazione. Di chi stiamo parlando? Di Joe Manganiello, ovviamente. E ora vi sveliamo chi è la sua bellissima moglie!

Chi è la moglie di Joe Manganiello?

L’attore, dagli ultimi mesi del 2014, è legato sentimentalmente con l’attrice e modella colombiana Sofia Vergara. La coppia si è sposata un anno più tardi, il 22 novembre 2015 a Palm Beach, in Florida, alla presenza di circa 700 invitati, e al momento non hanno avuto figli. In realtà, la Vergara ha già un figlio – il suo nome è Manolo – dal suo migliore amico Joe Gonzalez che ha sposato quando lei aveva solo diciotto anni.

Sofia Vergara è nata a Barranquilla il 10 luglio 1972 e, nonostante l’abbiamo vista tante volte sia al cinema che in tv con i capelli scuri, è una bionda naturale. È nota soprattutto per un ruolo in particola: quello di Gloria Delgado-Pritchett in Modern Family. Ancor prima di diventare un attrice famosa non solo in America ma in tutto il mondo, Sofia Vergara nel 2000 ha scoperto di essere affetta di un tumore alla tiroide. Per fortuna è andata tutto bene, visto che è stato rimosso successivamente alcuni mesi dopo la scoperta.

Leggi anche Avete visto il marito di Marion Cotillard? È un grande attore come lei, la sua ex moglie è Diane Kruger ed è stato segnato da una tragedia familiare