Avete mai visto la moglie di Hugh Jackman? Ha conosciuto suo marito sul set e ha avuto esperienze sessuali con altre donne

Hugh Jackman non è solo un mutante spesso arrabbiato, ma è anche un marito molto felice: ecco chi è sua moglie

Hugh Jackman è sempre stato molto bravo a non far parlare di sé, ma la sua vita privata ha sempre interessato molti il pubblico che lo segue. In particolare, sono tante le persone che vogliono avere informazioni su sua moglie, Deborra-Lee Furness, e sulla loro relazione. Ecco cosa sappiamo.

Deborra-Lee Furness: chi è la moglie di Hugh Jackman

Deborra-Lee Furness è nata a Sydney il 30 novembre del 1955 ed ha, attualmente, 65 anni. La donna ha frequentato e si è diplomata all’Accademia di Arte Drammatica di New York e nel 1988 ha fatto il suo debutto cinematografico in veste di attrice in Shame. Subito dopo, la vediamo anche nel film Un grido nella notte (Fred Schepisi, 1988) insieme alla grande Meryl Streep.

Deborra-Lee Furness Cinematographe.it

La donna, però, ha preso parte anche in molte serie TV conosciute, come Neighbours e Fire, sempre in veste d’attrice. La sua ultima apparizione risale al 2016, quando l’attrice si trovava a far parte del cast della serie australiana Hyde&Seek. A fianco a tutto questo, però, va inserito anche un altro genere di lavoro, quello da regista e produttrice. Infatti, le competenze della moglie di Wolverine non si riducono solo a qualche interpretazione, ma è anche conosciuta sotto molti altri punti di vista.

Deborra-Lee Furness Cinematographe.it

Un elemento che ha sempre creato curiosità nella vita di Deborra-Lee Furness è il suo matrimonio e la sua storia con Hugh Jackman. Nel 1995 conosce il suo attuale marito sul set di Correll e, da quel momento, è stato amore a prima vista. Sappiamo poi che i due si sono sposati nel 1996, nonostante lei sia ben 13 anni più grande del suo partner. Ultimamente, sono uscite diverse informazioni riguardo i due attori, rilasciate dalla stessa Deborra-Lee Furness.

Deborra-Lee Furness Cinematographe.it

Per diverso tempo girava la voce di una sospettata omosessualità di Hugh Jackman e, a tal proposito, si è espressa sua moglie. Ha infatti affermato che sia lei che suo marito hanno avuto esperienze omosessuali, prima di incontrarsi. Detto questo, ha smentito tutte le dicerie confermato che l’attore è invece eterosessuale.

Leggi anche: Avete mai visto i figli di Patrick Dempsey? Un dettaglio non è sfuggito ai fan di Grey’s Anatomy