Avete mai visto i figli di Patrick Dempsey? Un dettaglio non è sfuggito ai fan di Grey’s Anatomy

Sono tre bellissimi ormai ragazzi e sono l'orgoglio del papà Patrick Dempsey.

Tutti avrebbero voluto essere al posto di Jillian Fink, che più di venti anni fa ha detto il fatidico sì a Patrick Dempsey, la star di Grey’s Anatomy di cui tutti si sono follemente innamorati. Dopo aver divorziato nel 1994, Patrick Dempsey incontrò la truccatrice Jillian Fink. Il loro incontro avvenne da un parrucchiere e dopo alcune sedute e qualche taglio, i due sono usciti insieme. Dopo il loro primo appuntamento, dopo tre mesi i due hanno deciso di convivere e si sono poi sposati il 31 luglio del 1999, dando alla luce tre bellissimi figli: Tallula Fyfe e i due gemellini Sullivan Patrick e Darby Galen.

I tre figli di Patrick Dempsey e Jillian Fink

Il 20 febbraio del 2002, la famiglia Dempsey si è ampliata con la nascita della prima figlia della coppia, Tallula Fyfe. L’attore ha mostrato fin da subito la sua devozione a quella bambina che lo ha introdotto nel mondo della paternità: “È affascinante e divertente trovare le risposte alle loro domande” ha rivelato Patrick Dempsey alla rivista People “e soprattutto quando le domande si fanno più difficili”. Ora la ragazza ha quasi 19 anni, è di una bellezza stratosferica con i suoi occhi azzurri e capelli biondi. Purtroppo per il papà, però sembra non voglia intraprendere la carriera cinematografica. Lo scorso anno però si è diplomata, rendendo il padre “così orgoglioso di te. Non posso credere che tu sia cresciuta così tanto”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Patrick Dempsey (@patrickdempsey)

Il 1° febbraio 2007, Patrick e Jillian hanno dato alla luce non un solo bimbo, ma due bellissimi gemelli. L’attore ha ammesso che inizialmente era terrorizzato dall’idea di avere due gemelli, ma quando li ha visti per la prima volta, tutto è cambiato. “Sullivan è una specie di vecchio burbero”, ha rivelato l’attore a People, parlando di uno dei due figli, che si chiamano Sullivan Patrick e Darby Galen. Anche loro, come la sorella, non vogliono per niente approcciarsi al mondo della recitazione, almeno per il momento. Ma amano le corse, “sono uno sport di famiglia” che unisce padre e figli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Patrick Dempsey (@patrickdempsey)

Leggi anche Avete mai visto i figli di Nicole Kidman? Ecco qual è lo “scandalo” di cui non vuole parlare