Avete mai visto la fidanzata di Daniel Radcliffe? Ecco il particolare che ha mandato in visibilio i fan

Ecco chi è la misteriosa ragazza che è riuscita a conquistare il cuore di Daniel Radcliffe!

Aveva solo 12 anni quando è apparso per la prima volta sul grande schermo nei panni del mago più famoso nella storia del cinema: Harry Potter. L’attore Daniel Radcliffe deve tutto – o quasi – alla saga cinematografica basata sul mondo magico creato da J. K. Rowling. Non solo ha ottenuto fama e successo internazionale, ma è entrato nel cuore di milioni di adolescenti in giro per il mondo che sono cresciuti insieme a lui e alle gesta del suo personaggio. Nonostante sia molto attento al mantenere la sua vita privata lontana dai riflettori, oggi vi sveliamo chi è la ragazza che è riuscita a fare breccia nel suo cuore.

Chi è la fidanzata di Daniel Radcliffe?

Daniel Radcliffe; cinematographe.it

Si chiama Erin Darke ed è anche lei un’attrice. Nata il 10 settembre 1984 a Flint, in Michigan, è apparsa sul grande schermo in film come Love & Mercy e Still Alice, mentre in tv ha interpretato il ruolo di Mary nell’acclamata serie di Amazon, La fantastica signora Maisel.

Nel loro caso, si può dire che il set è stato galeotto. I due, infatti, si sono conosciuti nel 2013 sul set del film Giovani ribelli – Kill Your Darlings. Da quel momento in poi, non si sono mai più lasciati. Daniel Radcliffe, in un’intervista, ha dichiarato che Erin è la ragazza che ha sempre sognato di avere al suo fianco:

Sono cresciuto facendo cose da super nerd e mi dicevo “non potrò mai fare questo davanti a una ragazza”. Ma questa è la cosa meravigliosa di quando trovi la relazione a cui sei destinato. Ti dici: ‘Posso fare tutte queste cose e a te non importa. Anzi, pensi che siano pure divertenti. Questo è fantastico!

Dello stesso avviso è Erin, che ha detto:

Quando ci siamo conosciuti, abbiamo legato subito per via della passione che mettiamo nel nostro lavoro. È importante avere una persona al tuo fianco che riesca a capirti. Ci divertiamo molto insieme. E soprattutto, ci sosteniamo a vicenda sia nella vita di tutti i giorni sia nel lavoro.

Insomma, Daniel Radcliffe e Erin Darke sembrano una vera e propria coppia innamorata. E chissà che non manchi poco all’altare…

Leggi anche Avete mai visto la moglie di Massimiliano Gallo? È nata in Brasile, è un’ex modella e odia le raccomandazioni