Avete mai visto la moglie di Claudio Bisio? Non potreste mai indovinare cosa ha combinato al loro primo appuntamento

Chi è la donna che ha conquistato il cuore di Claudio Bisio? Scopriamolo insieme!

Da leggere

Alec Baldwin e la tragedia sul set di Rust: “Sogno quel giorno ogni notte. Non me ne frega più nulla della mia carriera”

L'attore Alec Baldwin ha finalmente parlato degli eventi successi sul set del western Rust lo scorso 21 ottobre "Sogno costantemente...

Lunga vita a Blanca, la profiler cieca che non chiede scusa

Del poeta Omero si diceva fosse cieco perché aveva familiarità con le Muse; gli era stata concessa una via...

Stranger Things 4: [spoiler] tornerà in vita? Così Netflix potrebbe annullare il più grande errore della stagione 3

Dopo il trailer della quarta stagione di Stranger Things vengono rivelati anche i titoli degli episodi di una delle...

Block title

Claudio Bisio è sicuramente uno dei comici italiani più importanti e di successo del panorama italiano. Fino al 2012 è stato il conduttore e volto storico di Zelig, poi si è diviso tra cinema e teatro perlopiù. Tra i suoi film più celebri non possiamo che non menzionare Benvenuti al Sud, Benvenuti al Nord, Benvenuto Presidente!, Ma che bella sorpresa e Non c’è più religione. Ma chi è la donna che lo ha conquistato?

Chi è la moglie di Claudio Bisio?

L’attore e comico è sposato dal 2003 con Sandra Bonzi, giornalista e scrittrice. Ha lavorato per la rivista Donna Moderna e per il quotidiano La Repubblica, e inoltre ha collaborato nel corso degli anni con Mediaset, Sky e Disney Channel. I due si sono incontrati per la prima volta a Milano, in un locale, nel 1987. Il loro primo incontro non è stato proprio del tutto idilliaco, perché lei era un po’ brilla. L’attore, infatti, ha confessato:

Ha vomitato nella Giulietta di mio padre. È stato bello: aveva il reggicalze. All’inizio è stato solo sesso. L’amore è venuto dopo.

Dopo tutti questi anni, sono ancora innamorati e molto affiatati, come ha rivelato sua moglie Sandra:

Siamo molto affiatati anche se con tutti gli impegni che ha, ci si vede poco. Gelosia? No, non la provo, non l’ho nel DNA ed è una fortuna, visto che mio marito è sempre circondato da belle donne che, tra l’altro, non sono solo belle, ma anche intelligenti.

Hanno due figli, nati prima del loro matrimonio: Alice, nata nel 1996, e Federico, nato nel 1998.

Leggi anche Chi è la fidanzata di Maccio Capatonda? Ma, soprattutto, avrà un contratto anche con lei?

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Alec Baldwin e la tragedia sul set di Rust: “Sogno quel giorno ogni notte. Non me ne frega più nulla della mia carriera”

L'attore Alec Baldwin ha finalmente parlato degli eventi successi sul set del western Rust lo scorso 21 ottobre "Sogno costantemente...

Articoli correlati