Avete mai visto la moglie di Claudio Bisio? Non potreste mai indovinare cosa ha combinato al loro primo appuntamento

Chi è la donna che ha conquistato il cuore di Claudio Bisio? Scopriamolo insieme!

Claudio Bisio è sicuramente uno dei comici italiani più importanti e di successo del panorama italiano. Fino al 2012 è stato il conduttore e volto storico di Zelig, poi si è diviso tra cinema e teatro perlopiù. Tra i suoi film più celebri non possiamo che non menzionare Benvenuti al Sud, Benvenuti al Nord, Benvenuto Presidente!, Ma che bella sorpresa e Non c’è più religione. Ma chi è la donna che lo ha conquistato?

Chi è la moglie di Claudio Bisio?

L’attore e comico è sposato dal 2003 con Sandra Bonzi, giornalista e scrittrice. Ha lavorato per la rivista Donna Moderna e per il quotidiano La Repubblica, e inoltre ha collaborato nel corso degli anni con Mediaset, Sky e Disney Channel. I due si sono incontrati per la prima volta a Milano, in un locale, nel 1987. Il loro primo incontro non è stato proprio del tutto idilliaco, perché lei era un po’ brilla. L’attore, infatti, ha confessato:

Ha vomitato nella Giulietta di mio padre. È stato bello: aveva il reggicalze. All’inizio è stato solo sesso. L’amore è venuto dopo.

Dopo tutti questi anni, sono ancora innamorati e molto affiatati, come ha rivelato sua moglie Sandra:

Siamo molto affiatati anche se con tutti gli impegni che ha, ci si vede poco. Gelosia? No, non la provo, non l’ho nel DNA ed è una fortuna, visto che mio marito è sempre circondato da belle donne che, tra l’altro, non sono solo belle, ma anche intelligenti.

Hanno due figli, nati prima del loro matrimonio: Alice, nata nel 1996, e Federico, nato nel 1998.

Leggi anche Chi è la fidanzata di Maccio Capatonda? Ma, soprattutto, avrà un contratto anche con lei?