Avete mai visto la moglie di Christoph Waltz? Il suo affascinante mestiere nasconde il segreto del loro amore

È tedesca e la sua professione ha a che fare con i vestiti...

È nato a Vienna ma ha anche la cittadinanza tedesca. I suoi genitori erano degli scenografi, quindi fin dai suoi primi anni ha respirato aria di cinema. È uno degli attori europei più apprezzati in quel di Hollywood, d’altronde la sua carriera parla da sola: due Oscar, due Golden Globe, due BAFTA, due Critics’ Choice Awards, due Screen Actors Guild Awards ed un Prix d’interprétation masculine al Festival di Cannes. In Bastardi senza gloria di Quentin Tarantino ha anche recitato alcune battute in italiano. Insomma, avrete già capito di chi stiamo parlando: del premio Oscar Christoph Waltz. Ora, vi sveliamo chi è la donna che è riuscita a conquistare il suo cuore!

Chi è la moglie di Christoph Waltz?

L’attore austriaco è sposato da diversi anni con Judith Holste, costumista tedesca piuttosto affermata in patria. La coppia, che nel 2005 ha avuto una figlia di cui non è mai stato rivelato il nome, ha sfilato più volte sul red carpet insieme ma tengono molto alla loro privacy. Entrambi, infatti, non hanno alcun profilo social.

Non sappiamo per certo come Judith Holste abbia fatto a conquistare il cuore di suo marito Christoph, ma la sua professione deve aver fatto la differenza. La madre dell’attore di fatto era anche lei una costumista. Quello con Judith Holste per la star non è stato il primo matrimonio: per anni è stato sposato con Jackie – una psicoterapeuta –  dalla quale ha avuti tre figli di nome (Miriam, Leon, e Rachel).

Leggi anche Avete mai visto la ex moglie di Anthony Mackie? Dopo 4 figli insieme, ecco i dettagli del loro divorzio