Avete mai visto la ex moglie di Anthony Mackie? Dopo 4 figli insieme, ecco i dettagli del loro divorzio

Anthony Mackie pare sia di nuovo single da un po' di tempo, ma ecco cosa si sa sulla sua ex moglie

Anthony Mackie è da sempre riuscito ad attirare l’interesse del mondo del gossip su di lui, sopratutto data la sua fama come attore. Sappiamo che è stato sposato diversi anni con Sheletta Chapital, ma alla fine qualcosa tra i due si è rotto. Ecco qualche informazione sulla donna e sul divorzio dal famoso attore.

Sheletta Chapital: chi è l’ex moglie di Anthony Mackie

Sheletta Chapital è nata a New Orleans, città della Lousiana, negli USA, ed ha attualmente 43 anni. La donna, a differenza del suo ex marito, non fa minimamente parte del mondo dello spettacolo, ma è riuscita comunque a lasciare una traccia al suo interno. La ragazza ha frequentato l’High School di New Orleans, città conosciuta in tutto il mondo come la patria del jazz.

Sheletta Chapital Cinematographe.it

Quello che si sa su di lei è riconducibile alla sua storia coniugale con l’attore interprete di Falcon negli Avengers. Sheletta Chapital e Anthony Mackie si sono sposati il 17 dicembre del 2014 nella Repubblica Dominicana, presso l’Hard Rock Hotel and Casino. La conferma delle loro nozze è però arrivata solamente un anno dopo, nel 2015, quando lo stesso attore ha dichiarato il tutto in un’intervista per People. Da queste nozze sono nati 4 figli, di cui però non è dato conoscere il nome.

Sheletta Chapital Cinematographe.it

Similarmente al suo personaggio Falcon, Anthony Mackie ha deciso di mantenere una certa riservatezza e pacatezza, tipica della sua natura. Per questo motivo, le dinamiche interne alla coppia non sono state divulgate e le informazioni sui loro tre anni di matrimonio sono davvero poche. Nonostante il divorzio sia arrivato solo nel 2018, la decisione di lasciarsi si presenta solo verso la fine del 2017.

Sheletta Chapital Cinematographe.it

Stando a quel poco che si è riuscito a trovare sull’argomento, pare che questa separazione sia stata di fatto amichevole e consensuale: nessuna lotta legale o capelli strappati. Della donna, purtroppo, non si hanno molte altre informazioni, dato che ha deciso di non condividere con il pubblico molto altro, nemmeno attraverso i social network. Infatti, Sheletta Chapital è completamente assente da ogni tipo di canale del web.

Leggi anche: Avete mai visto i figli di Donald Sutherland? Sono tutti impiegati nel mondo dello spettacolo e adorano il loro papà