Avete mai visto la casa di Chris Hemsworth? C’è un dettaglio che solo Thor poteva avere

Chris Hemsworth è conosciuto come il dio Thor, quindi la sua casa non può essere da meno: ecco come è la villa dell'attore

Thor è il dio dei fulmini, dei tuoni e delle tempeste, figlio di Odino, re degli dei. Con il suo martello è anche il protettore di tutta l’umanità, che difende grazie alla sua arma capace di distruggere montagne. Bene, nel mondo Marvel l’onore di interpretare questo personaggio è andato a Chris Hemsworth, attore australiano divenuto per tutto il dio dei fulmini, Thor. Essendo lui interprete di una delle divinità più apprezzate sul panorama televisivo internazionale, non può che avere una casa degna del suo personaggio.

La casa di Chris Hemsworth: decisamente ai livelli del dio Thor

Chris Hemsworth è una persona fortunata, sopratutto se si pensa che ha questa casa immensa nella quale vive con la sua bellissima moglie Elsa Pataky e i loro 3 figli: India Rose, Tristan e Sasha. Durante il periodo di lockdown, la famiglia è stata solita condividere molte foto e video della loro quotidianità, lasciando vedere anche quella che è la loro casetta. Tutti e cinque vivono insieme a Byron Bay, cittadina balneare in Australia.

Chris Hemsworth Cinematographe.it

La casa in sé è davvero un’isola dei sogni, se si pensa che si affaccia direttamente sul mare e che occupa uno spazio davvero ampio. Di fatto, sappiamo che, oltra alla casa decisamente immensa, ci sono anche ettari di parco disponibili intorno che, durante il periodo di lockdown, la famiglia ha utilizzato sopratutto per allenarsi, spesso in diretta con i fan a casa. Tornando un po’ alla casa e come è formata, possiamo vedere che è dotata di tutti i comfort possibili: palestra, piscina, addirittura anche la sala cinematografica. Inoltre, la coppia si assicura sempre che i loro figli possano essere sempre in movimento e che non si annoino, sopratutto in questi giorni difficili, dove è stato complicato tenerli in casa.

Il dettaglio particolare, tipico di Thor: i martelli

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chris Hemsworth (@chrishemsworth)

L’interprete del dio dei fulmini, però, non può vivere in una casa senza metterci sopra la sua firma. Ed ecco, infatti, il dettaglia quasi maniacale che sta quasi esasperando la moglie, Elsa Pataky. Tutti sicuramente sapranno che il simbolo della forza e del potere di Thor è il suo martello, ma in pochi sapranno che, di martelli, in ambito scenografico, ce ne sono stati tanti. Cosa può fare Chris Hensworth se non collezionarli tutti, dentro casa?

chris hemsworth thor the dark world cinematographe.it

La moglie, infatti, ha confessato che suo marito ha preso la brutta abitudine di portare a casa, dal set Marvel, 5 martelli per ogni film interpretato. Attualmente, facendo un po’ di calcoli, la famiglia dovrebbe ospitare sparsi per la loro abitazione all’incirca 40 martelli del dio dei fulmini.

Leggi anche: Avete mai visto il castello di Johnny Depp? Ecco dove si è rifugiato l’attore più criticato e amato del momento