Avete mai visto la figlia di Jeremy Renner? Ecco il dettaglio che ha sconvolto i fan di Occhio di Falco

Difficilmente riuscirete a credere a quello che l'attore ha fatto...

È uno degli interpreti principali del Marvel Cinematic Universe, nel ruolo di Occhio di Falco. Nel 2021, sarà il protagonista della serie Disney Hawkeye, in cui vestirà ancora una volta i panni del supereroe munito di arco e frecce. Grazie al MCU, Jeremy Renner ha raggiunto una grande popolarità, più che meritata visto il suo talento. L’attore, nato a Modesto (California) nel 1971, nella sua carriera ha ricevuto due candidature ai premi Oscar, una come migliore attore per The Hurt Locker e un’altra come miglior attore non protagonista per The Town. Ora, vi sveliamo la sua figlioletta e un particolare retroscena sul loro rapporto.

Chi è la figlia di Jeremy Renner?

L’attore, nel gennaio 2014, ha sposato la modella canadese Sonni Pacheco, ma il loro matrimonio è durato solo dieci mesi. Nel marzo del 2013, ancor prima delle nozze, sono diventati genitori di Ava Berlin.

La loro separazione non è stata per niente facile. Nell’ottobre del 2019, in piena battaglia legale per la custodia della piccola, Jeremy Renner è stato pubblicamente accusato dall’ex moglie di aver morso la loro bambina:

Ho notato un livido sul suo braccio. Quando le ho chiesto cosa fosse successo, mi ha risposto: “Papà mi ha morso”. Ero incredula e poi ha aggiunto “Va bene mamma, è stato un incidente. Gli ho detto di non farlo mai più”.

Successivamente, la bambina ha confessato alla mamma che suo padre l’ha morsa quando “è diventato cattivo e ha urlato”. L’attore, tramite i suoi avvocati, in primis ha negato, sostenendo che quel livido sia stato provocato molto probabilmente dalla cintura di sicurezza in macchina, poi in seguito ha parlato di un gioco fatto con la figlia, chiamato “Ava Burrito“, durante il quale accidentalmente potrebbe averle dato un morso un po’ più forte degli altri.

Leggi anche Avete mai visto la moglie di Robert Downey Jr.? Ecco chi è la donna che tiene testa ad Iron Man!