Avete mai visto la figlia di Jackie Chan? Ecco perché il padre l’ha costretta a vivere per strada

Jackie Chan ha lasciato la figlia in mezzo a una strada: la denuncia della ragazza

Gli equilibri familiari possono essere messi a dura prova dalle circostanze, anche se sei una celebrità. La figlia illegittima della star del cinema action Jackie Chan ha postato un video su YouTube, in cui afferma di vivere sotto i ponti da mesi per via del padre omofobo.

Jackie Chan lontano dalla figlia: lei gli lancia l’accusa di essere omofobo

Etta Ng Chock Lam con la fidanzata

La ragazza, Etta Ng Chock Lam, appena maggiorenne, ha raccontato di avere un rapporto complicato con la figura paterna. Secondo quanto da lei riferito, il motivo alla base dei loro screzi è il suo orientamento sessuale. Difatti, Etta era legata da quasi un anno ad un’altra donna, Andi Autumn, quando Jackie Chan l’avrebbe buttata fuori di casa.

Etta e la dolce metà hanno pubblicato su YouTube un video, in cui asseriscono di non avere un tetto da un paio di mesi, poiché i genitori di entrambe si sarebbero rifiutati di dar loro una mano. A questo punto – hanno proseguito – non sanno più dove andare.

Primo piano figlia Jackie Chan

Sul rapporto che lo lega alla figlia, Jackie Chan, il cui patrimonio, secondo la rivista Forbes, ammonta a circa 50 milioni di dollari, ha preferito non rilasciare commenti. A proposito del discusso filmato caricato in rete ha tenuto la bocca cucita. Invece la mamma della giovane, Elaine Ng, sostiene che le spetti trovarsi un lavoro e crescere, anziché diffondere strani video sui social media.

Se non dispongono di risorse economiche – ha asserito – dovrebbero andare alla ricerca di un impiego, anziché dire di essere al verde e sputare veleno sull’attore. Quali sviluppi avrà la vicenda? Dura stabilirlo. Sebbene sia scontato, vedere genitore e figlia avere dei dissapori lascia sempre l’amaro in bocca. L’augurio è che le parti riescano a raggiungere un compromesso e a ricucire lo strappo.

Leggi anche Carrie Fisher: il ricordo della figlia nell’anniversario della sua morte