Avete mai visto la figlia di Francesco Mandelli?

Francesco Mandelli pensa costantemente alla figlia, nata nel 2015 dalla relazione con Luisa Bertoldo: eccola con papà!

Da leggere

Tiger King 2 è realtà! Ad annunciarlo ufficialmente è Netflix

Tiger King 2 è di nuovo diretto da Eric Goode e Rebecca Chaiklin Tiger King, nota docuserie Netflix conosciuta anche...

Addio a Roger Mitchell, regista di Notting Hill ed Ipotesi di reato

Roger Mitchell ha spaziato tra teatro, cinema e televisione Purtroppo ci è giunta notizia della morte di Roger Mitchell, regista...

Peacemaker: la colonna sonora delle serie vira verso un genere musicale specifico

Peacemaker debutta su HBO Max a gennaio 2022 Peacemaker è la nuova serie televisiva scritta e diretta parzialmente da James...

In coppia con Federico Russo, ha presentato Revolution su Rai Due. Una conoscenza nata fin dai tempi di MTV, quando Francesco Mandelli si stava facendo le ossa in vista di una carriera che lo ha condotto addirittura sul palco del Festival di Sanremo, probabilmente il punto più alto. A quei tempi lui e Fabrizio Biggio spopolavano con la fortunata sitcom I soliti idioti, sbarcata pure al cinema.

Francesco Mandelli: al centro del mondo la piccola Giovanna!

Mandelli e Biggio ne I Soliti Idioti

Ma il suo è un talento eclettico: ha scritto un libro, Osnangeles, basato su Osnago, il luogo in cui è cresciuto, in provincia di Lecco. Inoltre, al personaggio di Mike Wazoski ha prestato la propria voce in Monsters University. Sa poi suonare la chitarra e, una volta componente degli Orange, gruppo ispirato agli Oasis, tuttora coltiva questa passione con gli Hot Gossip.

Inevitabilmente, però, al centro dei pensieri di Francesco Mandelli c’è ora la figlia, la piccola Giovanna, nata nel 2015 dalla relazione con Luisa Bertoldo. In un’intervista al magazine Marie Claire ha confessato che fino ai 35 anni la sua vita era assolutamente senza un pensiero. Non ha avuto problemi particolari, personali o lavorativi. Si svegliava la mattina e volava.

Adesso invece Francesco Mandelli deve correre dietro a Giovanna. Anche nelle giornate in cui è apparentemente da solo – su un set cinematografico o in tournée e a teatro -, persino 300 km lontano da casa, in testa c’è da qualche parte il retropensiero di sua figlia. Ciò non gli provoca ansia anzi, lo riporta a un legame forte che c’è, esiste.

La genitorialità gli ha scombussolato non solo il quotidiano, ma pure le aspirazioni. Sente di trovarsi in un secondo capitolo. Ha sempre avuto voglia di sperimentare e sperimentarsi. Oggi – ha proseguito Francesco Mandelli – avverte l’esigenza di evolversi. Svolge un lavoro meraviglioso, perciò desidera esplorarlo in ogni sua sfaccettatura.

Leggi anche Arnold Schwarzenegger: un suo film ha traumatizzato la figlia. Riuscite a indovinare quale?

Ultime notizie

Tiger King 2 è realtà! Ad annunciarlo ufficialmente è Netflix

Tiger King 2 è di nuovo diretto da Eric Goode e Rebecca Chaiklin Tiger King, nota docuserie Netflix conosciuta anche...

Articoli correlati