Avete mai visto la fidanzata di Macaulay Culkin? Lo ha salvato dalla depressione, ha un viso d’angelo ma è cintura nera di Taekwondo

Si chiama Brenda e fa l'attrice...

Negli anni novanta è stato l’attore bambino più famoso e ricco del pianeta. Un’intera generazione è cresciuta insieme a lui e alle disavventure di Kevin McCallister in Mamma, ho perso l’aereoMamma, ho riperso l’aereo: mi sono smarrito a New York. Non tutti sanno che tra lui e Michael Jackson ci fu una profonda amicizia, tant’è che il Re del pop gli chiese di apparire nel videoclip del famoso brano Black or White. È inutile girarci intorno: stiamo parlando di Macaulay Culkin. Ora, vi sveliamo chi è la donna che ha conquistato il suo cuore, ma vi avvertiamo: ha sì un viso d’angelo, ma è cintura nera di Taekwondo. Quindi, occhio a non farla arrabbiare!

Chi è la fidanzata di Macaulay Culkin?

Dal 2017, Macaulay Culkin è legato sentimentalmente a Brenda Song, un’attrice che per anni è stata uno dei volti più conosciuti di Disney Channel. È stata protagonista, infatti, di serie di successo come Phil dal futuro e soprattutto Zack e Cody al Grand Hotel, in cui ha dato il volto al personaggio di London Tipton. La coppia si è conosciuto sul set del film Changeland.

Nata a Carmichael il 27 marzo 1988, Brenda Song è stata protagonista anche di tanti film tv targati Disney come Una star in periferia, Lexi e il professore scomparso e Wendy Wu: Guerriera alle prime armi,  l’ottavo film per la tv di Disney Channel più visto, con 5,7 milioni di telespettatori durante la prima messa in onda. Dal 2018, è nel cast della serie tv Station 19, in cui interpreta JJ.

Come è stato riportato più volte, Macaulay Culkin ha avuto diversi problemi giudiziare. Il 17 settembre 2004, è stato arrestato a Oklahoma City per il possesso di 17,3 grammi di marijuana, 16,5 milligrammi di Alprazolam e 32 milligrammi di Clonazepam, per poi essere rilasciato su una cauzione. Inoltre, ha sofferto di depressione. Grazie all’amore di Brenda Song, l’attore è riuscito a ritrovare la serenità e la felicità.

Leggi anche Avete mai visto il marito di Jessica Chastain? È italianissimo, super sexy e manager di un famoso brand