Avete mai visto i figli di Clint Eastwood? Sono otto e cinque di loro hanno una madre diversa!

Ecco chi sono e cosa fanno nella loro vita!

È stato uno dei grandi interpreti del genere western e deve il suo successo a Sergio Leone che lo scelse come protagonista della cosiddetta trilogia del dollaro. Nel 1971, ha dato una svolta alla sua carriera diventando anche regista. E per fortuna, verrebbe da dire. Clint Eastwood ci ha regalato pellicole come Gli Spietati, Mystic River, Million Dollar Baby, Gran Torino, American Sniper e tanti altri. La sua vita privata, però, è stata piuttosto turbolenta per chi non lo sapesse: infatti, è padre di otto figli, cinque dei quali hanno una madre diversa!

Ecco gli otto figli del regista Clint Eastwood

Laurie Eastwood

Nata nel 1956, Laurie è la primogenita del regista. Quest’ultimo, mentre frequentava Maggie Johnson – la sua futura prima moglie – ha avuto una scappatella con un’altra donna. Laurie non ha mai conosciuto sua madre perché quest’ultima ha deciso di darla in adozione. Padre e figlia si sono incontrati per la prima volta negli anni novanta.

Kimber Eastwood

Mentre era sposato con Maggie Johnson, Clint Eastwood ebbe una relazione extraconiugale con la stuntman e ballerina Roxanne Tunis. Dal loro “amore clandestino”, è nata Kimber. Truccatrice e produttrice cinematografica, è stata riconosciuta ufficialmente da suo padre nel 1989.

Kyle Eastwood

Kyle Eastwood è il primo figlio nato dal matrimonio tra Clint Eastwood e Maggie Johnson. Nato il 19 maggio 1968, è un musicista jazz.

Alison Eastwood

Nata il 22 maggio 1972, Alison è la seconda e ultima figlia nata dall’unione tra il regista e sua moglie Maggie. Attrice e modella, ha lavorato con suo padre in Bronco Billy e Il corriere – The Mule.

Scott Eastwood

È forse il figlio più famoso di Clint Eastwood. Nato il 21 marzo 1986, Scott è nato dalla relazione che suo padre ha avuto con l’hostess hawaiana Jacelyn Reeves. Ha lavorato con suo padre Clint in Flags of Our FathersGran Torino e Invictus – L’invincibile, ed è noto per i suoi ruoli in Suicide Squad e Fast & Furious 8.

Kathryn Eastwood

Da Jacelyn Reeves, Clint Eastwood ha avuto un altro figlio. O meglio, una figlia. Si chiama Kathryn ed è nata il 2 febbraio 1988.

Francesca Eastwood

La figlia più piccola di Clint Eastwood porta un nome tutto italiano: Francesca. Nata il 7 agosto 1993, è un’attrice come sua madre Frances Fisher.