Avete mai visto la fidanzata di Dylan Sprouse? Ecco chi è la supermodella che ha rubato il cuore dell’attore di After

Sapete chi è la fidanzata di Dylan Sprouse? Segni particolari: è bellissima e lavora nel campo della moda!

Dylan Sprouse, fratello gemello di Cole, è perlopiù conosciuto per il suo ruolo di Zack Martin nella serie Zack e Cody al Grand Hotel su Disney Channel. Ma con il 2020 ha dato una svolta alla carriera, tra i protagonisti del film After 2, tra i dieci con il miglior incasso nell’anno in Italia (4 milioni e 100 mila euro).

Dylan Sprouse: convivenza in atto!

Barbara Palvin e Sprouse Dylan

Sul privato di Dylan Sprouse, 28 anni, è dato sapere molto. La fidanzata, Barbara Palvin, è una supermodella. I due condividono romantiche foto in rete e nelle interviste spendono splendide parole all’indirizzo del partner, oltre a scambiarsi dolcissimi regali. Circa 12 mesi fa sono andati a convivere e l’idillio pare proseguire divinamente.

La coppia di innamorati è uscita allo scoperto nel giugno del 2018. Riguardo a come si sono incontrati, hanno rivelato in un’intervista a W Magazine, che è stata l’ex star Disney a compiere il primo passo, mandando, via social, un messaggio privato alla futura compagna. Lei lo aveva iniziato a seguire, così lui pensò che le avrebbe dato qualcosa in cambio. Provò ad attaccare bottone, proponendo un’uscita insieme a New York, lasciandole il proprio numero di telefono.

Selfie Sprouse e Palvin

Lei non gli scrisse per sei mesi. Nel corso della chiacchierata con W Magazine, Barbara Palvin ha spiegato di essersi presa il tempo necessario. Sapeva di non trovarsi nel giusto mood allora, e forse – ha aggiunto – dentro di sé sentiva ci sarebbe potuto essere qualcosa di più che una semplice frequentazione.

Dispiaciuto di essere stato ignorato, Dylan Sprouse finì per accettare uno shoot in Cina. Quando le speranze sembravano essere ormai tramontate, lei si rifece però viva e da lì tutto decollò. Hanno gli stessi interessi e si capiscono al volo, ha confessato Barbara, a dispetto della barriera linguistica: lei è, infatti, ungherese.

Leggi anche Avete mai visto la moglie di Ron Perlman? Ecco perché e per chi l’attore di Hellboy ha chiesto il divorzio