Avete mai visto la fidanzata di Charlie Hunnam? Crede nella reincarnazione e vorrebbe sposarsi molto presto

Chi è fan di Sons of Anarchy è sicuramente anche fan di Charlie Hunnam, il protagonista della serie che non solo l’ha resa una delle migliori del panorama televisivo internazionale, ma anche uno degli attori con più nomination ai più grandi awards per il suo lavoro. Il successo di Charlie Hunnam a Hollywood ha fatto sì che molti fan iniziassero a interessarsi molto di più anche alla sua vita privata, soprattutto sulla sua vita sentimentale.

Nel 1999, durante i provini per Dawson’s Creek, l’attore incontrò e si innamorò immediatamente della collega Katharine Town, con cui si sposò solo un mese dopo. La Towne è figlia dell’attrice Julie Payne e dello sceneggiatore e attore premio Oscar Robert Towne, che nella sua carriera ha avuto quasi sempre ruoli secondari. I due amanti però posero fine alla loro relazione nel 2002.

charlie hunnam, cinematographe.it

Morgana McNelis, la storica fidanzata di Charlie Hunnam

Nel 2005, Hunnam – mentre lavorava al film Green Street Holligans – conobbe la giovane Morgana McNelis, anche se le fonti sul loro incontro non sono del tutto attendibili, dato che l’attore ha sempre tenuto la sua vita privata completamente lontana dai riflettori. La donna ha sempre lavorato duramente per costruire il proprio marchio nel mondo del design. La sua linea di gioielli è chiama Maison de Morgana e sono lavorati con bronzo bianco e ottone. La McNelis aveva solo 20 anni quando ha iniziato a disegnare gioielli e da allora non ha mai smesso, ma ha sempre combattuto per raggiungere il suo obiettivo.

charlie hunnam, cinematographe.it

Prima di lanciare la sua linea di gioielli, però la McNelis aveva un’azienda con sua sorella. Nel 2007, a causa di problemi economici che hanno colpito l’attività, le due ragazze furono costrette a chiudere i negozi. Successivamente ha iniziato a provare piacere nel creare gioielli, rivelando: “Lavorare con il metallo è qualcosa che mi piace. È diverso da qualsiasi altro materiale. Può essere fuso in una forma specifica e rinascere per essere qualche altra cosa. Sono affascinata da questa cosa, rappresenta la reincarnazione”.

Dopo il loro incontro ancora sconosciuto al pubblico, dal 2005 Charlie e Morgana sono diventati una coppia a tutti gli effetti, che continua a vivere la propria vita solida fino a oggi. Nel 2013 i due hanno persino acquistato un ranch insieme. Entrambi credono nel giardinaggio sostenibile, una cosa che li accomuna e che praticano nel loro ranch.

charlie hunnam, cinematographe.it

La coppia vive insieme da anni ormai e il segreto della loro longevità è quello di crescere giorno per giorno insieme. “Penso che la chiave per mantenere un buon equilibrio – ha detto la donna a Taylor Magazine – sia creare uno spazio sicuro all’interno della relazione per entrambi i partner. Bisogna essere partecipi e presenti alle reciproche esperienze, in modo che l’innamoramento non accada solo una volta, ma sia ogni giorno”.

Nonostante i due non siano sposati, per Charlie Hunnam è come se lo fossero. L’attore ha infatti detto “Sono così romantico e la realtà è che considero me è Morgana già sposati. Sto con la mia ragazza da quindici anni”. A quanto pare, però, i due stanno per portare la loro relazione a un livello successivo. Sebbene nessuno dei due abbia rivelato esattamente quando avverrà il matrimonio, Hunnam ha rivelato quanto la sua donna desideri affrontare questo passo, ammettendo “è molto ansiosa. Lo farò perché è importante per lei”. Hunnam è invece rimasto abbastanza scottato dal suo primo matrimonio, i cui anni sono stati descritti come “terribili, dolorosi e costosi”.

Leggi anche Avete mai visto la fidanzata di Marco D’Amore? Ecco chi è la compagna storica dell’attore di Gomorra