Avete mai visto la fidanzata di Marco D’Amore? Ecco chi è la compagna storica dell’attore di Gomorra

Da dieci anni fissa Marco d'Amore ha la stessa fidanzata

Il ruolo di Ciro nella serie tv Gomorra (e il ruolo da protagonista del film L’Immortale) ha stravolto la vita a Marco d’Amore. Ma in fatto di relazioni sentimentali nulla è cambiato, anzi. Sono trascorsi dieci anni da quando ha finito per fidanzarsi con Daniela Maiorana, conosciuta sui banchi di scuola, sebbene l’amore sia sbocciato solamente in età adulta.

Marco d’Amore: una bussata chiamata Daniela

D'Amore ad un evento con la compagna

In un’intervista concessa tempo fa a Vanity Fair, Marco d’Amore ha spiegato come lui e Daniela abbiano un equilibrio strano. Fanno lavori totalmente differenti. Lei è fissa a Caserta ed esercita la professione di manager nelle Risorse Umane. Hanno una casa. Non è facile, ma l’interprete ritiene che la compagna sia stata importante per orientarsi: è sempre stato ‘scombussolato’. Il matrimonio? A quanto pare il discorso è prematuro. Non ci pensano né tanto meno pensano al resto. Sono focalizzati sullo stare bene insieme.

La dolce metà è il principale motivo che spinge Marco d’Amore a tornare spesso a Caserta. Per esigenze lavorative, il 39enne si muove spesso in tutta Italia, ma porta avanti la convivenza. Da 8 anni fa avanti e indietro. E a entrambi va bene così. Peraltro nel Comune campano abitano pure Valeria e Giuliano, i fratelli di Marco, che collaborano con lui. Sono una piccola azienda familiare.

Quando si sono messi Marco e Daniela, lui stava per partire, una tournée che durava diversi mesi. Le promise di chiamarla ogni giorno. Lei non ci credeva. Da lì in poi non si sono mai lasciati. È la prima volta nella vita in cui l’attore fa progetti: il futuro, i figli. Anche se lei ha un impiego, molto spesso riesce comunque a seguirlo mentre è in giro per lavoro. Difatti, Daniela, pronipote del fisico Ettore Majorana, è frequentemente apparsa al fianco del partner in occasioni mondane.

Leggi anche Avete mai visto la figlia di Samuel L. Jackson? La loro somiglianza è meno impressionante di alcuni dettagli sulla sua vita!