Avete mai visto la figlia di Francesca Chillemi? Si chiama Rania e per la mamma è importante che cresca con dei sani princìpi

Francesca Chillemi ha avuto una bambina nel 2016 che ama alla follia.

È una delle protagoniste di Che Dio ci aiuti e un personaggio amato alla follia sui social. È Francesca Chillemi, diventata famosa a 18 anni dopo la sua partecipazione e vittoria a Miss Italia. Dopo essere stata per un periodo modella, inizia a lavorare in televisione come attrice. Il suo debutto avviene in Un medico in famiglia, per poi passare in trasmissioni come I raccomandati e Italia che vai. Tra le varie fiction in cui recita troviamo Carabinieri nel 2007, Il commissario Montalbano nel 2008, Preferisco il paradiso nel 2009. Dal 2011 entra a far parte del cast di Che Dio ci aiuti al fianco di Elena Sofia Ricci.

Dopo aver avuto una breve relazione con il collega Francesco Scianna, Francesca conosce e vive una storia con l’imprenditore Stefano Russo, dal quale ha avuto anche una figlia, Rania. La bambina è nata nel 2016 ed è un evento che ha cambiato l’attrice profondamente. “Mi sorprendo io stessa per il modo di proteggerla che ho, per la maggiore sensibilità o per il senso di responsabilità che provo” ha rivelato l’attrice al settimenale Intimità.

francesca chillemi, cinematographe.it

La coppia ha messo al mondo la bambina mentre non era sposata e a quanto pare l’intenzione di Francesca è quella di rimandare ancora le nozze. “Penso sia ormai superato in quasi tutto il mondo” spiega la Chillemi, riferendosi al matrimonio “Quello che conta sono i princìpi. Se Stefano e io non avessimo in comune quelli, non avremmo fatto un figlio. Il mio sogno romantico era quello di avere una famiglia, non una bella festa di nozze”. L’attrice quindi non ha mai pensato al matrimonio o la festa a esso legata, ciò che a lei importa è avere una famiglia i cui principi sono la cosa fondamentale, ed è uno dei tanti insegnamenti che trasmetterà alla propria bambina.

Leggi anche Ecco Elena Sofia Ricci. Ha sofferto in silenzio per 45 anni, oggi vive in convento ma ha un passato con Claudio Amendola