Avete mai visto la casa zen di Matt Damon? Il soffitto arriva fino a Marte!

La villa di Matt Damon non manca di dettagli esotici!

“La migliore casa di Pacific Palisades. Già il riconoscimento che le hanno attribuito dice un po’ tutto sulla immensa dimora dove vive Matt Damon. Nel 2012 la star americana ha iniziato a condividere la stessa strada del grande amico e collega Ben Affleck. Questo quartiere si trova nel lato ovest della città di Los Angeles, in California, tra Santa Monica Mountains a nord, Brentwood a est, Malibu e Topanga a ovest, Santa Monica a sud-est e la baia di Santa Monica a sud-ovest.

Matt Damon: elevazione dello spirito attraverso il living contemporaneo

Matt Damon villa

Acquistata per 15 milioni di dollari, è un progetto di Grant Kirkpatrick. Californiano di terza generazione, Kirkpatrick trae la sua energia e ispirazione dagli ideali progressisti del suo Stato d’origine e dall’accettazione del nuovo. La forza visionaria è il segreto dietro KAA Design, l’azienda che ha fondato 25 anni fa. Ora nota come Kirkpatrick Architects, Grant e il suo team continuano a ricercare l’elevazione dello spirito attraverso i vantaggi e l’autenticità del caldo design residenziale contemporaneo.

Reggia Damon vista dall'alto

La splendida villa di Matt Damon ha 6 camere da letto, 10 bagni, un garage con spazio per 5 auto e un paio di stanze per la domestica. L’arredamento riflette uno stile zen super terrestre e parecchie camere annoverano pavimenti in legno e pareti in pietra. La reggia presenta diverse caratteristiche esotiche quali una scala galleggiante, pareti in vetro a scomparsa, soffitti a volta in mogano di 10 metri e un padiglione termale.

La tenuta è splendidamente avvolta da giardini lussureggianti, una enorme piscina all’aperto, uno stagno koi. Damon si allena regolarmente nella palestra interna, equipaggiata con alcuni costosi attrezzi fitness. L’intera famiglia si rilassa gustandosi i film, mediante il sistema home theater all’avanguardia. Molti dei bagni sono provvisti di vasca idromassaggio.

Leggi anche Avete visto la casa di Winona Ryder? Non potete immaginare cosa tiene nella sua camera da letto!