Avete mai visto la casa in cui vivevano Brad Pitt e Jennifer Aniston? Nel loro ex nido d’amore anche un dettaglio legato ad Angelina Jolie!

Brad Pitt e Jennifer Aniston hanno vissuto in questa meravigliosa reggia fino alla separazione

Son passati 15 anni dal momento in cui Brad Pitt ha posto fine alla relazione con Jennifer Aniston, dopo 5 anni di matrimonio, per catapultarsi nella sua love story con Angelina Jolie. Eppure, nonostante ne sia trascorso di tempo da allora, tuttora molti fan sperano nel ricongiungimento tra i due. D’altra parte non sarebbe né la prima né l’ultima volta che una coppia di star di Hollywood abbia un ritorno di fiamma. Comunque, almeno per il momento, nulla da fare, sebbene sembrino buoni amici.

La notizia della scorsa estate è stata la vendita di quella che fu loro la loro incantevole villa a Beverly Hills. Acquistata in seguito al matrimonio per 13 milioni e mezzo di dollari, la dimora ha rappresentato il loro nido d’amore fino al 2005, anno della separazione.

Brad Pitt e Jennifer Aniston: un giardino tropicale da 4.500 metri quadri avvolge la villa

Oltre 1.000 metri quadrati di superficie, 5 camere, 13 bagni, palestra, piscina, la proprietà è stata venduta per 32 milioni e mezzo di dollari. 4.500 sono, invece, i metri quadri del giardino tropicale che la circonda. Una casa per gli ospiti, un campo da tennis e una piscina lo arricchiscono.

La residenza è stata rimodernata da Brad (che sognava di fare l’architetto) e arredata da Jennifer (che si è definita una interior designer mancata). Ai tempi delle nozze occorsero tre anni di lavori per trasformarla nella reggia da favola. All’interno ci sono ampi saloni formali, tra cui sala cinema, terrazze panoramiche, una sala da pranzo con tavolo per 20 persone e i pavimenti della cucina sono in marmo.

Il pub fa pensare ad Angelina Jolie!

Tra le dotazioni extra lusso un pub, che Brad Pitt volle decorare con il legno proveniente da un castello francese di due secoli fa che gli piacque moltissimo e alla fine comprerà quando al suo fianco, al posto di Jennifer, ci sarà Angelina Jolie. Il castello di Miraval, dove finirà per sposarsi.

Leggi anche Avete mai visto i figli di Jack Nicholson? Hanno una cosa in comune con il padre, ma non è l’istinto omicida