Avete mai visto i figli di Jack Nicholson? Hanno una cosa in comune con il padre, ma non è l’istinto omicida

Jack Nicholson ha un bel numero di figli che lo amano e con i quali condivide molte passioni: ecco qualche informazione su di loro

Jack Nicholson, nella sua carriera, è stato interprete di tanti e diversi film che lo hanno reso noto in tutto il mondo. L’attore di Shining, però, non ha fatto solo questo durante la sua vita, ma è riuscito a costruirsi una bellissima famiglia allargata, con ben 5 figli. Ecco cosa si sa sui suoi figli e le passioni che condividono con il padre.

Chi sono i figli di Jack Nicholson?

Come detto precedentemente, l’attore ha la bellezza di 5 figli, con i quali forma una bellissima famiglia allargata. Infatti, sappiamo che Jack Nicholson è stato sposato solo una volta, con Sandra Knight, e da questo amore è nata la sua primogenita: Jennifer Nicholson. Successivamente, però, l’attore ha avuto altri amori e, di conseguenza, anche altri e 4 figli. Le compagne con le quali ha avuto l’onore di mettere su famiglia sono: Susan Anspach, Winnie Hollman e Rebecca Broussard.

Riguardo le sue relazioni e il modo in cui ha deciso di crescere i suoi figli con le rispettive madri l’attore dice:

Beh, si tratta di una genitorialità divisa tra me e le loro splendide madri. Siamo sempre andati d’accordo.

Insomma, l’attore pare che, nonostante non abbia trovato in nessuna di queste donne la sua anima gemella, abbia comunque sempre avuto un rapporto ottimale con loro. Inoltre, sappiamo che con i figli condivide molte passioni, tra cui quella per il mondo dello spettacolo, nel quale i ragazzi si sono sempre sentiti a loro agio, e quella per gli sport e le partite, che sono sempre andati a vedere insieme dal vivo.

Jennifer Nicholson: primogenita

Jack Nicholson Cinematographe.it

Prima figlia dell’attore protagonista di Shining, nata nel 1969 dal matrimonio con Sandra Knight, la donna è di professione un’attrice. È stata sposata dal 1997 al 2003 con Mark Norfleet e, da questa relazione, sono nati due figli: Duke e Sean.

Caleb James Goddard

Jack Nicholson Cinematographe.it

 

Sicuramente incuriosisce il fatto che il cognome di Caleb non sia Nicholson, ma è perché l’attore è stato convinto per molti anni di non essere il padre del ragazzo. Caleb James Goddard, produttore e scrittore statunitense, è nato in realtà dalla relazione di Jack Nicholson con Susan Anspach e fu riconosciuto dall’attore solo nel 1996.

Honey Hollman

Jack Nicholson Cinematographe.it

Honey Hollman è nata nel 1988 dalla relazione con Winnie Hollman in Danimarca. Ha lavorato come attrice, ma in realtà si tratta di una donna molto riservata, della quale non si hanno molte foto.

Lorraine Broussard Nicholson

Jack Nicholson Cinematographe.it

Nata nel 1990 da Jack Nicholson e Rebecca Broussard, Lorraine è anch’essa un’attrice, nota per il ruolo di Alana Blanchard nel film Soul Surfer.

Ray Nicholson

Jack Nicholson Cinematographe.it

Ultimo, ma non per importanza, Ray, nato nel 1992 sempre da mamma Rebecca Broussard. Come molti dei suoi fratelli, è un attore, ma anche un assistente di regia.

Leggi anche: Avete mai visto la moglie di Massimo Popolizio? È la sorella del “figlio” di Checco Zalone!