Avete mai visto la casa di Sylvester Stallone? Un’impressionante caratteristica la rende decisamente a prova di quarantena e vacanze mancate!

La casa di Sylvester Stallone è sicuramente degna di un personaggio come Rocky: ecco cosa si sa su questo argomento

Sylvester Stallone è una personalità di ampia importanza a livello del panorama del mondo dello spettacolo internazionale. La sua casa, come anche tutta la sua vita, sono oggetto di tanta curiosità da parte del pubblico che vorrebbe capire meglio come è la quotidianità di un attore milionario. Ecco qualche informazione a riguardo.

Palm Beach, Florida: la casa di Sylvester Stallone

Molto recentemente è arrivata nell’orecchio di moltissimi la notizia che Sylvester Stallone ha deciso di comprare una nuova casa. Quest’ultima è situata nella splendida Palm Beach, in Florida, ed è stata pagata dall’attore circa 35 milioni di dollari.

Sylvester Stallone Cinematographe.it

La casa è più simile ad una reggia che ad un effettiva abitazione per una famiglia. Lo stile architettonico è spagnolo e vediamo, proprio per questo, la presenza di una casa principale e delle strutture separate intorno a questa. Tra queste strutture separate e la casa principale vediamo anche una bellissima piscina centrale, di forma arrotondata.

Sylvester Stallone Cinematographe.it

La casa principale, costruita nel 2014, presenta all’incirca 5 camere da letto ed è larga più di 900 metri quadrati. L’arredamento interno è caratterizzato da una pavimentazione e dal tetto in legno e, per far entrare sempre più luce, gran parte del perimetro della casa è caratterizzato dalla presenza di ampie vetrate. Da queste, oltre la luce, si può ammirare anche la bellissima vista sulla spiaggia privata dell’attore, che è proprio di fronte la casa.

Sylvester Stallone Cinematographe.it

All’interno, oltre a bagni, cucina, sala e camere da letto, troviamo anche una palestra e una stanza per il vino con temperatura regolata per creare le migliori condizioni di conservazione. Inoltre, vediamo anche una spa con una piscina interna. La casa in questione, come detto sopra, è situata a Palm Beach, zona famosa per l’alto tasso di vip che ospita.

Sylvester Stallone Cinematographe.it

Di fatto, vediamo che le case che riportano un prezzo di listino superiore ad 1 milione di dollari, quindi case lussuose e per un portafoglio molto ampio, sono sul territorio di Palm Beach aumentate di circa l’82% nell’ultimo anno.

Leggi anche: Avete mai visto la casa in cui Anthony Hopkins ha vissuto per 20 anni? Ha resistito a un vasto incendio ma non è certo adatta a chi soffre di vertigini…