Avete mai visto la casa di Pelelope Cruz e Javier Bardem? Non indovinerete mai qual è il dettaglio più cool!

La casa della bellissima Penelope Cruz e di Javier Bardem non può deludere le aspettative del pubblico: ecco perché ha lasciato a bocca aperti tutti!

Quando si parla di case dei vip ci si deve sempre aspettare che riescano a lasciarvi a bocca aperte: le manie di grandezza sono comuni in questo settore. Anche Penelope Cruz e Javier Bardem hanno una casetta niente male, ma c’è un dettaglio, in particolare, che ha attirato l’attenzione del pubblico, sopratutto per la sua unicità. Ecco cosa si sa sulla villa dove vive la famiglia Bardem-Cruz!

La casa di Penelope Cruz: dallo stile orientale fino al moderno

Penelope Cruz e suo marito Javier Bardem hanno vissuto per molto tempo nella loro bellissima villa a Los Angeles. Stando a quanto recentemente dichiarato, però, la coppia ha iniziato a far girare le foto della propria abitazione perché intenzionati a venderla. Ecco allora che si sono scoperti dei dettagli davvero unici e particolari riguardo l’architettura e la struttura della casa della stella di Vicky Cristina Barcellona.

Penelope Cruz Cinematographe.it

Iniziando dall’esterno, vediamo un bellissimo giardino con un’immensa piscina contornata da tutti i confort possibili e immaginabili. Sicuramente, in questo contesto, a regnare è il colore bianco, che regala un’atmosfera quasi paradisiaca. Prima di parlare del cortile che funge da ingresso alla casa, è bene parlare dell’interno. Appena si entra si trova un bellissimo salotto arredato in modo suggestivo, quasi a voler indicare un luogo di relax, ma anche di concentrazione.

Penelope Cruz Cinematographe.it

Infine, si entra nel corridoio che divide le camere. Vediamo un vero e proprio regno di luce che, grazie alle pareti bianchissime e alle grandi finestre, risplende in continuazione, durante tutto l’arco della giornata. Inoltre, vediamo un bellissimo pavimento in legno che regala anche una sensazione di calore all’interno di tutto il bianco. Alla fine, si raggiunge un nuovo salotto, molto più spazioso del precedente, che mantiene gli stessi toni e colori delle stanze precedenti.

Dettaglio misterioso: l’architettura Thai

Penelope Cruz Cinematographe.it

Guardando le foto della casa stessa ci si rende immediatamente conto di quanto, in ogni angolo dell’abitazione, si senta e si respiri l’aria orientale e, in particolare, Thai. Quando precedentemente si parlava dell’ingresso della villa, era perché è costernato da portoni imponenti in vero e proprio stile Thai, quasi a voler emulare un tempio e la sua architettura. Di fatto, anche l’arredamento rispecchia in pieno quello che è lo stile thailandese, rendendo la casa nel suo complesso davvero suggestiva.

Leggi anche: Avete mai visto la casa di Jessica Chastain? Audace e glamour, è la casa che ogni donna vorrebbe avere!