Avete mai visto la casa di Sabrina Ferilli? Non indovinereste mai qual è la sua stanza preferita!

La terrazza dona un'atmosfera romantica, ma il fiore all'occhiello è un altro

Bella lo è sempre stata, di talento pure e, negli ultimi anni, abbiamo piacevolmente scoperto quanto Sabrina Ferilli sappia essere spiritosa! Diventata una colonna portante nelle trasmissioni di Maria De Filippi, l’intesa con la conduttrice è evidente, chiara come il sole. Qualcosa di puro, di genuino, di non artefatto. Una complicità nata lontano dai riflettori e solo successivamente mostrata alle telecamere.

Oltre che alla carica di giudice popolare di Tu Si Que Vales (la cui ultima edizione, appena mandata in archivio, è stata un autentico successo), Sabrina ha apportato negli anni passati un eccellente contributo anche al Serale di Amici. Il pubblico è talmente pazzo di lei da voler saper tutto, ma davvero tutto, sulla sua persona. Ad esempio, avete mai avuto occasione di ammirare la casa dove vive la Sabrina nazionale?

Sabrina Ferilli: attico da sogno a Roma

Terrazza Sabrina FerilliSabrina Ferilli abita in un attico lussuoso al centro di Roma, nel quartiere Prati. I dettagli della vista favolosa sui monumenti della capitale immortalati dall’artista nei suoi scatti non sono passati inosservati. Sulla terrazza ci sono diverse piante con i fiori che la incorniciano, conferendole un’atmosfera veramente romantica. Nella sua residenza sono presenti vari stili e colori, ben amalgamati nel complesso.

Mattonelle dai disegni geometrici caratterizzano la sua stanza preferita, la cucina, le cui tonalità spaziano dall’azzurro al bronzo, creando un gioco di contrasto. Sembra predominare l’azzurro. Gli oggetti presenti sono semplici, ma, al contempo, di notevole impatto estetico.

Cucina di Sabrina Ferilli

L’arredamento trae ispirazione da una pluralità di stili e di colori che donano un effetto complessivo tra il classico e il moderno. Ma Sabrina Ferilli non è l’unica inquilina, infatti è in dolce compagnia, del marito Flavio Cattaneo. Lui è un affermato manager, che ha ottenuto importanti nomine come Direttore Generale della Rai (nel 2003), Amministratore Delegato Telecom e Vicepresidente Esecutivo di Italo.

Leggi anche Avete mai visto la moglie di Elliot (Ellen) Page? Ecco chi è quella ballerina dannatamente bella