Avete mai visto la casa spy style di Nicole Kidman? È incredibile cosa ha ideato per sfuggire ai paparazzi!

Nicole Kidman è davvero molto seguita dai fan, forse un po' troppo: ecco cosa si è inventata per mantenere la sua privacy

Nicole Kidman, data la sua fama, ha ben provato cosa significa vivere sempre sotto i riflettori. Ecco perché ha deciso di trovare uno stratagemma per sfuggire all’attenzione mediatica e arrivare dritta all’interno delle quattro mura di casa sua. Ecco come è l’abitazione di una delle attrici più amate di Hollywood.

New York: il super appartamento di Nicole Kidman

Nicole Kidman è un’attrice che ama la riservatezza, nonostante sia parte integrante del mondo dello spettacolo e si metta in mostra quotidianamente. Per riuscire a mantenere una certa privacy, l’attrice ha deciso di prendere l’unico appartamento di New York con uno Sky Garage. Che cos’è? Niente di più di un garage sopraelevato, all’altezza della sua casa.

 Nicole Kidman Cinematographe.it

Di fatto, sappiamo che per arrivare davanti al portone all’attrice basta entrare nell’edificio con la sua macchina, arrivare all’interno di un ascensore che la scarica direttamente dentro al suo garage, nell’attico della struttura. Sicuramente fa pensare più al covo segreto di qualche spia che ad una casa abitata, ma la comodità è enorme: riesce a sfuggire dai paparazzi senza scendere dalla sua macchina.

Nicole Kidman Cinematographe.it

Il superattico, pagato circa 10 milioni di dollari, è molto luminoso, sopratutto grazie alle ampie vetrate di cui il salone dispone. Inoltre, vediamo che è disposto su due livelli, nei quali si distribuiscono le stanze della casa: tre camere da letto, una suite e due terrazze esposte una a nord e una a sud. La vista su New York, dalla casa di Nicole Kidman e Keith Urban è spettacolare, non ci sono dubbi. Basta pensare che ci si trova a guardare il mondo circostante dal 16 esimo piano di un palazzo a West Chelsea.

 Nicole Kidman Cinematographe.it

All’interno vediamo anche un’ampia libreria, che ricopre il muro del salotto, arredato con tonalità calde: i divani, le poltrone e tutto il resto dell’arredamento riesce a dare una sensazione di calma e relax, sopratutto grazie alla presenza dei tanti libri. Infine, il bagno è arredato in modo moderno e artistico, con una bella vasca in marmo.

Leggi anche: Dove vive Sophia Loren? Le case spettacolari di una diva, tra Roma, Ginevra e New York