Avete mai visto la casa di Jessica Chastain? Audace e glamour, è la casa che ogni donna vorrebbe avere!

L’attrice nominata agli Oscar Jessica Chastain ha recentemente messo in affitto il suo appartamento al Greenwich Village, solo pochi mesi dopo aver acquistato una proprietà a Manhattan.

jessica chastain, cinematographe.it

L’attrice sta espandendo le sue proprietà immobiliari con il recente acquisto di un’elegante casa a schiera, situata in un isolato verdeggiante dell’Upper West Side di New York. Nell’accordo – riportato per la prima volta dal Wall Street Journal – la Chastain ha pagato quasi 9 milioni di dollari per la casa, formata da quasi 613 metri quadrati con sette camere da letto. L’attrice l’ha pagata molto meno del suo valore più recente, di 11,5 milioni di dollari. Secondo StreetEasy, la casa era entrata e uscita dal mercato nel 2017.

La dimora di Jessica Chastain

jessica chastain, cinematographe.it

L’affascinante appartamento vanta un totale di cinque piani, con un ascensore per trasportare i residenti tra i piani. I livelli del salotto presentano pannelli in legno originale, un caminetto a legna e i soffitti con le modanature intricate. Un ampio e luminoso soggiorno occupa il retro dell’edificio e si affaccia su un giardino privato sul retro. Altrove nella casa, all’ultimo piano, c’è un monolocale di ispirazione giapponese con porte in carta di riso e una vasca idromassaggio con vista sul cielo.

jessica chastain, cinematographe.it

Oltre alla sua dimora nell’Upper West Side, Jessica Chastain e suo marito – il fashion executive Gian Luca Passi de Preposulo – possiedono anche uno splendido appartamento del XIX secolo situato sulla 57esima strada ovest, vicinissimo a Central Park. L’attrice di Molly’s Game ha acquistato l’abitazione nell’inverno del 2015, ristrutturandola e portandola alla sua originale gloria accogliente, grazie alle mani esperte dei designer Jesse Carrier e Mara Miller. Durante un’intervista ad AD nel 2017, l’attrice ha rivelato che “il recupero dell’anima è stata la vera trasformazione qui”, riferendosi al passato celebre della casa, alla sua decadenza e al ritorno allo splendore dopo il suo acquisto.

jessica chastain, cinematographe.it

Leggi anche: Avete mai visto la casa di Flavio Insinna? Stile shabby per l’attore e conduttore italiano?