Avete mai visto la casa di Nicolas Cage? Il letto è per chi ama le sensazioni forti!

La camera da letto di Nicolas Cage dà adito alle malelingue!

Nicolas Cage ha affrontato gravi problemi finanziari. Un dato di fatto emerso dai tabloid d’oltreoceano, che hanno prontamente comunicato il difficile momento passato dall’attore, reduce peraltro da una fase piuttosto negativa della sua carriera, ma soprattutto da scelte di investimento sbagliate e fuori portata.

Nicolas Cage: la camera da letto scatena le più fervide fantasie!

Casa Las Vegas di Nicolas Cage

In una sorta di spirale negativa, l’interprete, che aveva accumulato un totale di 15 case, le ha provate a vendere, una volta caduto in crisi, e alcune, inclusa questa di Las Vegas, hanno finito per essere chiuse. Molti organi di informazioni sostengono navighi in brutte acque e debba pagare circa 6 milioni e 300 mila dollari in tasse al Fisco americano, senza però disporre dei fondi necessari per saldare il debito contratto. In sua discolpa, Cage ha addossato la piena responsabilità al suo manager finanziario.

La villa a Las Vegas, in Nevada, era un tempo di proprietà di Nicolas Cage ed era valutata sul mercato quasi 10 milioni di dollari, poi abbassata a 9 milioni e mezzo, pignorata e infine venduta per 5 milioni. Insomma, il valore si è dimezzato, un chiaro segno di fallimento, anche rapportato alla somma scucita da Nicolas stesso nel 2006: 8 milioni e mezzo di dollari. Il nuovo proprietario ha avuto l’idea di spendere milioni per una ristrutturazione generale, comprensiva di nuovi pavimenti, saune e tende elettriche. Sicuramente sta provando a rendere più attraente l’edificio in vista di un futuro passaggio di proprietà.

Camera da letto Nicolas Cage

L’immobile, naturalmente di pregio, ha notevoli dimensioni, con oltre 4.200 metri quadrati di superficie, 7 camere da letto, 8 bagni e mezzo, pavimenti in marmo, cinema professionale, ascensore, sala giochi, una master suite di 600 metri quadrati, più di 16 box auto, piscina interrata, panorama mozzafiato con arredamenti esterni. Una camera (poi cambiata) ha in particolare catturato l’attenzione, a causa del letto con alta spalliera: pura manna dal cielo per i maligni!

Leggi anche Quanto guadagna Cuba Gooding Jr.? L’attore di Boyz n the Hood ha un patrimonio degno del suo talento