Avete mai visto la casa di Michael Keaton a Santa Barbara? È gigantesca e non potreste mai immaginare per chi l’ha comprata…

Una proprietà immersa nella natura con una straordinaria vista sull'oceano.

Ha mosso i primi passi da attore in diverse serie televisive alla fine degli anni settanta, ma il successo e la popolarità sono arrivate grazie al cinema. È l’unico attore, insieme al suo collega Russell Crowe, ad essere stato protagonista di due film che hanno vinto consecutivamente l’Oscar come Miglior Film (Birdman nel 2015, Il caso Spotlight nel 2016). Ha vestito i panni di Batman per Tim Burton, mentre recentemente ha interpretato l’Avvoltoio in Spider-Man: Homecoming. Il suo vero nome è Michael John Douglas, ma tutti noi lo conosciamo con lo pseudonimo di Michael Keaton.

Ecco la gigantesca casa di Michael Keaton

La casa di Michael Keaton è in realtà un vero e proprio ranch. Situato nella contea di Santa Barbara – precisamente a Summerland, in California, ad est di Montecito – la proprietà è grande ben 19 acri e comprende un cottage di 186 metri quadrati, un garage con doppio posto auto, un patio e una straordinaria vista sull’oceano.

L’attore ha acquistato il ranch nel 2016 per circa cinque milioni di dollari, e ora vale più o meno il doppio: secondo Sandy Stahl di Sotheby’s International Realty, la proprietà ad oggi vale circa nove milioni di dollari. Michael Keaton ha acquistato il ranch “a causa” della sua passione per i cavalli. Durante l’inverno, è solito trasferire i suoi cavalli dalla sua casa in Montana alla sua residenza californiana, dove trascorre i fine settimana.

Leggi anche Avete mai visto la casa di Sylvester Stallone? Un’impressionante caratteristica la rende decisamente a prova di quarantena e vacanze mancate!