Avete mai visto la casa di Mark Ruffalo? Ecco la strabiliante dimora di Hulk

La casa di Mark Ruffallo è grande trecento metri quadri.

Ha ricevuto tre nomination agli Oscar come migliore attore non protagonista, ma non è ancora riuscito a conquistare l’ambita statuetta. Ha iniziato a recitare alla fine degli anni novanta, ed oggi è noto soprattutto per dare il volto a Bruce Banner, aka Hulk, nel Marvel Cinematic Universe. Insomma, è inutile fare altri giri di parole: stiamo parlando dell’attore Mark Ruffalo. Oggi, vi sveliamo dove vive la star..

La casa di Mark Ruffalo

Situata sulle colline di Hollywood su oltre mezzo acro, la casa di Mark Ruffalo è grande circa trecento metri quadri ed è fronteggiata da un colorato patio in mattoni rossi. L’atrio anteriore presenta pavimenti in legno lucido, mentre il soggiorno – molto arioso – vanta un soffitto a travi e un grande camino a mattoni.

Una serie di scale conduce alla sala da pranzo, che presenta un soffitto a vassoio. La cucina ristrutturata è esteticamente sbalorditiva, con pavimenti in piastrelle blu e bianche a motivi geometrici, una stufa La Cornue artigianale, ripiani e alzatina in marmo bianco. I rubinetti e le maniglie in ottone conferiscono allo spazio un’atmosfera alla moda.

La master suite, situata all’estremità opposta della casa, è colorata e divertente, con un soffitto a pannelli di legno dipinto di bianco, modanature a corona e carta da parati con motivi a foglie della Martinica. Il bagno principale è altrettanto luminoso e invitante, con pareti e armadi blu pervinca; è dotato di una profonda vasca da bagno in marmo in stile spa e di una doccia separata con frontale in vetro.

La casa presenta anche una veranda e una biblioteca con camino in mattoni. Il valore dell’immobile sul mercato è di circa tre milioni di dollari.

Leggi anche Avete mai visto la casa di Morgan Freeman? Oggi è un santuario per api!