Avete mai visto la casa di Margot Robbie? È una splendida villa in un sobborgo di Los Angeles ma molti fan pensavano fosse molto diversa…

Ecco la splendida villa di Margot Robbie a Los Angeles

Margot Robbie, attrice e produttrice australiana, nota al grande pubblico dopo la sua interpretazione di Naomi Lapaglia in The Wolf of Wall Street di Martin Scorsese, successivamente volto di Harley Quinn in Suicide Squad e in Birds of Prey, è stata candidata all’Oscar per la sua interpretazione in I,Tonya nel 2017, e, nel 2020 per Bombshell – La voce dello scandalo. Apparsa di recente nei panni di Sharon Tate nell’ultimo film di Tarantino, C’era una volta… a Hollywood, è una delle attrici più richieste nel mondo di Hollywood, elogiata per le sue doti attoriali, nel 2017 è stata inserita dalla rivista Time tra le 100 personalità più influenti al mondo. Nuovo volto della casa di moda Chanel e all’ottavo posto tra le attrici più pagate al mondo, è sposata dal 18 dicembre 2016 con il regista britannico Tom Ackerley. Ma ecco dove vive la coppia conosciutasi sul set di Suite francese.

La villa di Margot Robbie e la sua cura del design

Margot Robbie birds of prey, Joker, cinematographe.it

Fra talento, passione e attenzione, la casa di Margot Robbie a Los Angeles è l’emblema delle perfezione del design. Brillante decoratrice di interni ha mostrato più volte la sua abilità nell’arredamento in servizi di Vogue e in altre occasioni, facendo pensare a molti fan e pubblico che quegli splendidi ambienti mostrati in foto e video fossero gli interni della sua villa. Ma non è così. Anche per la sua dimora nell’esclusivo sobborgo di Los Angeles di Hancock Park la Robbie sembra aver sfruttato il suo innato talento. Acquistata nel 2017 con il marito, per il valore di 2,73 milioni di dollari la casa è composta da 5 camere da letto e 5 bagni, ha una cucina in marmo caratterizzata da uno stile moderno e una sala da pranzo blu navy molto luminosa grazie alle finestre a vetri che partono dal pavimento e arrivano fino al soffitto. La proprietà dovrebbe disporre anche di una piscina, una cantina e una camera da letto principale con balcone, ma questi ultimi dettagli non sono confermati. In precedenza lei e Ackerley vivevano in una casa condivisa con sei amici a Londra.

 

Leggi anche: Avete mai visto la casa di Joe Manganiello e Sofia Vergara? Un invidiabile dettaglio rivela la loro sfrenata passione per il cinema