Avete mai visto la casa di Lucy Hale? L’interno ha uno stile degno di Aria di Pretty Little Liars!

Ecco dove vive l'attrice e cantante Lucy Hale

Lucy Hale, attrice e cantante statunitense, nota per il ruolo di Aria Montgomery nella serie tv Pretty Little Liars, e apparsa di recente nel film Fantasy Island era la nuova star dello show Katy Keene, che è stato però cancellato dopo la prima stagione, notizia che ha profondamente scioccato l’attrice. La carriera della Hale inizia nel 2003 quando partecipa ad un reality show dove viene subito notata per le sue doti canore, aveva infatti in passato studiato recitazione e canto. Dopo piccoli ruoli in serie come The O.C., How I Met Your Mother, Private Practice e 4 amiche e un paio di Jean 2, partecipa allo show Bionica Woman, ma anche questo viene cancellato dopo 8 puntate. Dopo aver preso parte alla serie tv Disney Channel, I maghi di Waverley e al film tv Le ragazze del campus, arriva il ruolo che la rende celebre e popolare, appunto quello di Aria Montgomery in Pretty Little Liars. La serie ha ottenuto subito un grande successo, in particolare da parte del pubblico, ed è andata in onda per 7 stagioni. In ambito musicale, settore che Lucy Hale definisce come il suo primo amore, ha registrato alcune canzoni per il film del 2011 A Cinderella Story: Once Upon a Song, dove appare anche in veste di protagonista, e successivamente ha firmato un contratto discografico con la Hollywood Records con la quale pubblica il suo primo album. Definita artista country, si è ispirata nel corso degli anni a Shania Twain e Faith Hill. Dedicandosi più al piccolo schermo, la Hale ha continuato a incidere singoli, tra cui alcuni brani per la colonna sonora dello show Katy Keene. Ma dove ha vissuto l’attrice in tutti questi anni?

La villa di Lucy Hale

Fantasy Island cinematographe.it

Messa in vendita nel 2019, la casa di Lucy Hale vale 2,5 milioni di dollari e occupa una superficie di più di 350 metri quadrati. Costruita nel 2004 si compone di 4 camere da letto, 4 bagni, varie zone giorno, una piscina privata e una fantastica vista sulle colline del Canyon. Sviluppata su 3 piani è caratterizzata da uno stile spagnolo, con alcuni elementi di design dal tono più rustico, e altri più eleganti. Quest’insieme di arredi, decorazioni e immobili di matrice completamente diversa tra loro dà all’abitazione un design molto personale e d’ispirazione europea. All’interno i pavimenti sono in legno chiaro naturale, con pareti bianche e travi a vista su soffitti molto alti. Le lampade a sospensione in metallo, di ispirazione vintage creano un interessante contrasto con le travi, appunto più rustiche e moderne. Fuori, una piccola piscina olimpionica è circondata da un prato molto curato, con sedie a sdraio, un albero di limone, un’edera a muro e la vista sulla colline del Canyon.

Clicca qui per le foto della casa di Lucy Hale.

Dall’ingresso pochi gradini di una scala conducono a un soggiorno composto da due divani, un caminetto e molte opere d’arte. Dalle librerie ai tavolini, fino poster e quadri, tutti gli arredi hanno una funzione prettamente decorativa. La sala da pranzo, dove è presente sempre un’alta dose di opere d’arte, è uno dei luoghi più luminosi della casa, che è interamente circondata da porte francesi che permettono una vista sul giardino esterno. La cucina, che fonde insieme uno stile rustico e chic ha i pavimenti in piastrelle bianche a spina di pesce, mentre le pareti sono di colore grigio scuro. La camera da letto che offre una splendida vista sulla natura circostante la villa, è caratterizzata da pochi elementi distintivi, e si compone del minimo essenziale, senza molte decorazioni. Particolarità della stanza è un camino nell’angolo. La vasca da bagno si trova sotto un elegante lampadario di cristallo e anch’essa si affaccia sulle colline del Canyon.

 

Leggi anche: Avete mai visto la casa di Chris Evans? Il colore delle pareti non si abbina affatto col costume di Captain America, non trovate?!