Avete mai visto la casa di Kristen Stewart? Vale dieci milioni di dollari e ha una vista mozzafiato sull’Oceano Pacifico!

Kristen Stewart non ha badato a spese per acquistare la sua meravigliosa casa...

Ha debuttato sul grande schermo a dieci anni in I Flintstones in Viva Rock Vegas, ma la sua presenza nel cast non è mai stata accreditata. Il suo primo ruolo di un certo spessore è arrivato nel 2002 in Panic Room di David Ficher in cui ha interpretato la figlia di Jodie Foster. Ma il vero successo lo ha conosciuto tra il 2008 e il 2012 grazie al ruolo di Isabella Swan nella saga di Twilight. Ci riferiamo ovviamente a Kristen Stewart e oggi vogliamo svelarvi la sua splendida casa affacciata sull’Oceano Pacifico.

Ecco la casa di Kristen Stewart

Kristen Stewart vive a Malibu in una splendida residenza acquistata nell’estate del 2011 per quasi cinque milioni di dollari. A distanza di nove anni, il suo valore è aumentato di molto e l’attrice ha deciso di metterla in vendita per una cifra di 9,8 milioni di dollari.

Situata su due livelli, la casa è grande circa 538 metri quadrati ed è composta da cinque camere da letto e quattro bagni. Ma non solo…

Come si può ben vedere dalle foto, gli spazi interni non hanno uno stile ricercato bensì molto casual con tanti elementi marini, tra cui una tavola da surf posta su una parete. Ciononostante, nel soggiorno è presente un camino, perfetto per i periodi più freddi. I soffitti sono molto alti e l’intera casa è caratterizzata da ampie vetrate trasparenti che regalano una vista mozzafiato sull’Oceano Pacifico. C’è un vero e proprio terrazzo che si affaccia direttamente sull’Oceano, perfetto per prendere il sole e godersi un po’ di relax.

La cucina, color legno, è molto spaziosa ed è composta di tutti i comfort, tra cui doppio forno e lavastoviglie.

Le camere da letto sono molto caratteristiche, con colori molto vivaci e arredate da oggetti e quadri a tema marino.

La casa stranamente non è attrezzata di piscina, ma all’esterno c’è un piccolo spazio adibito ad una vasca idromassaggio, totalmente circondata dal verde.

Leggi anche Avete visto la nuova casa di Miley Cyrus? I suoi vicini sono una famiglia molto nota e un fantastico dettaglio risolve un problema causato dalla pandemia