Avete mai visto la casa di Kate Hudson? con una cucina così, come farà a farsi lasciare in 10 giorni?

Kate Hudson è una delle attrici più affermate di Hollywood, quindi non sorprende che sia la proprietaria di una splendida casa a Los Angeles. Nel 2011, l’attrice di Come farsi lasciare in 10 giorni acquistò la villa accanto alla sua per dare più spazio alla sua famiglia. La proprietà immacolata della Hudson ha un grande significato poiché l’attrice vive ancora nella casa che sua madre – Goldie Hawn – aveva acquistato nel 1979. Dopo essere diventata una famosa star di Hollywood all’inizio del 2000, l’ex allieva di Almost Famous acquistò la sua casa d’infanzia a 5,5 milioni di dollari, acquistando poi successivamente anche la villa accanto, valutata per 5,3 milioni di dollari.

kate hudson, cinematographe.it

L’alloggio della vincitrice del Golden Globe è piuttosto impressionante, in quanto è composto di sette camere da letto, altrettanti bagni, un enorme cortile con piscina e spa e molto altro ancora. Per quanto riguarda la sua casa in stile Tudor Revival del 1935 è composta da cinque camere da letto e sei bagni. Non è raro vedere scorci della casa dato che l’attrice condivide molto spesso foto con il fidanzato Danny, la loro figlia Rani e gli altri due figli dell’attrice, avuti da relazioni precedenti, proprio nelle loro stanze. Alcune delle parti più belle della casa di Kate Hudson sono senza dubbio la sua cucina e uno dei bagni. 

kate hudson, cinematographe.it

Uno dei bagni dell’enorme casa della Hudson ha delle bellissime pareti a stampa floreali nel proprio bagno. La cucina invece, ben illuminata dai faretti, ha un soffitto bianco da cui pende una selezione di fresche stoviglie in rame. Un’elegante fruttiera a più livelli invece mostra prodotti sempre freschi e la massa di libri di cucina di Kate sono sempre impilate ordinatamente nello scaffale integrato. Hudson, in un video sul canale Rachael Ray Show ha mostrato nei dettagli tutto ciò che c’è di più bello nella sua cucina, con un sorprendente cameo di suo figlio Ryan. Date un’occhiata.

Leggi anche Dove si trova la meravigliosa casa di L’amore non va in vacanza, il film con Cameron Diaz e Kate Winslet?