Avete mai visto la casa di Jennifer Lawrence? Ha un giardino che è un’oasi e una cabina armadio da sogno!

Ecco la casa in cui vive la star della saga Hunger Games, Jennifer Lawrence!

È stata Mystica nelle saga degli X-Men e Katniss Everdeen in quella di Hunger Games. Ma non solo. È la musa cinematografica dell’acclamato regista David O. Russell e ad oggi è l’unica attrice nella storia del cinema ad avere ricevuto ben quattro nomination agli Oscar prima dei 25 anni. La carriera di Jennifer Lawrence parla da sola, ma oggi vi sveliamo qualcosa che in pochi conoscono: la casa da sogno in cui vive!

La casa di Jennifer Lawrence

L’attrice premio Oscar ha acquistato questa casa per otto milioni di dollari. Situata sulle colline di Beverly Hills, la grandezza della residenza si aggira intorno ai 500 metri quadrati. I precedenti proprietari sono due volti conosciuti: la cantante e attrice Jessica Simpson e la conduttrice Ellen DeGeneres. Jennifer Lawrence ha dei vicini davvero esclusivi come Cameron Diaz e la coppia Mila Kunis – Ashton Kutcher.

Appena si entra, ci si trova davanti un’ampia ed elegante scalinata che porta al piano superiore.

Accanto all’atrio, c’è un salotto piuttosto informale.

Accanto al soggiorno, c’è una sala da pranzo formale, perfetta per pranzi e cene in famiglia e con amici.

La cucina è molto spaziosa e conduce al giardino sul retro.

La camera da letto principale dispone di un’aerea salotto ed è caratterizzata da porte alla francese. Inoltre, ci si può affacciare da un balcone così da godersi il clima caldo di Los Angeles in totale tranquillità.

Il bagno principale è altrettanto spazioso ed ha un stile un po’ rustico.

La casa presenta ben cinque camere da letto.

C’è un secondo soggiorno che conduce al giardino, con porte e finestre alla francese. Come potete ben vedere, c’è un bellissimo soffitto con travi a vista e un angolo bar.

Come tutte le star, Jennifer Lawrence ha una mega cabina armadio con postazione trucco annessa.

Il giardino è davvero splendido e assomiglia ad una vera e propria oasi. Ovviamente, non può mancare una comoda piscina.

Leggi anche Avete mai visto la casa di David Harbour? Quel dettaglio fa proprio al caso dell’Hopper di Stranger Things!